Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Smart Ferrari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Smart Ferrari

• Font Size
    dopo due giorni, sequestrata e patente ritirata perche' andava in giro con la targa oscurata ahahhaha

Comment

• Font Size
      abatantuono, nel lontano 1980, nei suo primi spettacoli allo zelig diceva:

"io vado in ciro con un ape piaccio.... piacce un cazz ma si chiammmm piaccio quindi.... per chi non la conoscesse ? quella cosa che sembra una cabina del telefono con una mensola di dietro... la puoi riconoscere anche perch? normalmente ? quidata da un pampino meridionale, da una scimmietta o da un anergumeno che vive a mezzo busto fuori dal finestrino facendo le corna anche a ferragosto con la citta deserta.
      per? per aumentare il senso della fichezza in coppa all'ape piaccio ci hi fatto la carrozzeria di una colf... tutta in compensato... colf.... gitti?... disel.. sl, che sta per stra libidine...
      sotto agli squarz davanti... gli squarz... dove ci sono i tergicristalli... ci ho fatto una cornice di carta stagnola.... cos? sempra che ci ho i vetri antiproiettile.... la cente la vede e dice che ci ho la macchina plindata... allora pensa... azzz... questo c'ha i sordi... ha paura che ci fregano i pampini.... come minimo ? patrone di ferramenta... "

Comment

• Font Size
        Non solo non ? una ferrari, non ? neanche una smart

Comment

• Font Size
          Originally posted by ANDROID73 View Post

Comment

• Font Size
            ...che merda...

Comment

• Font Size
              la cosa stratosferica...? che chi ha scritto l'articolo...definisce il tipo un "artista".

Comment

• Font Size
                Originally posted by ANDROID73 View Post
                diciamo che era pi? facile vedere che non ? una ferrari

Comment

• Font Size
                  Originally posted by France916 View Post
                  diciamo che era pi? facile vedere che non ? una ferrari
                  Scusa, ma da ex possessore di smart mi ? venuto spontaneo notarlo

Comment

• Font Size
                    oh, le mie scuse, non conosco molto quelle auto, per me sono tutte smart.....cos'? invece ? una toyota ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post
                      oh, le mie scuse, non conosco molto quelle auto, per me sono tutte smart.....cos'? invece ? una toyota ?
                      ahahahah non hai tutti i torti

Comment

X
                      Working...
                      X