...non metto mai foto di quello che faccio al ferro...ma visto che durante l'inverno mi sono sbizzarrito ....ho deciso di farvi vedere qualcosina....
...PRIMA DI TUTTO RINGRAZIO LA MIA CONCESSIONARIA NIKO MOTO DI TRENTO!!.....UNA SQUADRA DAVVERO PERFETTA!!...CON UNA CAPITANA NON INDIFFERENTE!!!.....
...questa ? il nuovo cervello della mia bimba....acquisisce un bel p? di dati molto interessanti da studiare a tavolino finita la giornata in pista....
...si vedono BENE i numeretti.... ...vi assicuro che si vede benone!....
...passiamo alla ciclistica......
...restiamo in tema di avantreno...ma cambiamo il soggetto....
....qui i cv sfogano la loro voce....
...qui invece il mono posa sorridente con la sua amica pedalina accompagnata dall'amico del cuore.....il cambio elettronico....
...la firma.....
...ecco qui!......
...PRIMA DI TUTTO RINGRAZIO LA MIA CONCESSIONARIA NIKO MOTO DI TRENTO!!.....UNA SQUADRA DAVVERO PERFETTA!!...CON UNA CAPITANA NON INDIFFERENTE!!!.....
...questa ? il nuovo cervello della mia bimba....acquisisce un bel p? di dati molto interessanti da studiare a tavolino finita la giornata in pista....
...si vedono BENE i numeretti.... ...vi assicuro che si vede benone!....
...passiamo alla ciclistica......
...restiamo in tema di avantreno...ma cambiamo il soggetto....
....qui i cv sfogano la loro voce....
...qui invece il mono posa sorridente con la sua amica pedalina accompagnata dall'amico del cuore.....il cambio elettronico....
...la firma.....
...ecco qui!......
Comment