Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

storia di un cane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Avete ragione, ho sbagliato dovevo farmi gli affari miei!

Continuate pure a strusciare il muso del cane sulla pip? per insegnarli che l? non si fa...a leggere Millan che non dico bisogni essere esperti ma almeno avere la concezione di cane per capire che persona ?, predica bene e razzola male, tra collari elettrici e quello inventato da sua moglie che pi? che un collare mi pare una qualche tortura medioevale, incapace di risolvere i problemi senza maltrattare i cani… perch? qualche caso in effetti lo risolve pure..."Dog whisperer” (ovvero “colui che sussurra ai cani”, quando quello che fa coi cani, in media, ? di prenderli a calcioni quando va bene). Millan ? soltanto uno dei tanti perch? di gente che con i cani lavora (male) come lui ce n’? tantissimi e non solo in America. L’unica differenza ? che lui va in TV e quindi fa pi? danni! Utilizza metodi e strumenti che potevano essere accettabili cento anni fa: e siccome oggi tutti sanno (almeno si spera) che gli stessi risultati si possono ottenere in modo diverso, e molto pi? rispettoso per i cani, direi che una scelta intelligente ? di spegnere la TV e se proprio si vuole imparare qualcosa andare sul campo di un bravo addestratore/ educatore/ psicologo/ quellochetepare.

Dog Whisperer: Showdown with Holly - YouTube

credo che non serva spiegare cosa sta sbagliando...visto che mi pare che sappiate gi? tutto; Vedere Millan prendersi un morso non ha prezzo: per tutto il resto c’? la cinofilia seria! Adesso basta direi perch? gli ho gi? dato anche troppo importanza...

Chi ama i cani evita Millan, e questo te lo garantisco io!

ma la cosa che pi? mi fa preoccupare ? che mi attaccate senza avere una base per farlo...perch? le cose che io ho detto, sono la semplice base dell'educazione cinofila (e non lo dico io ma Enci, Fci, Aiad, Sas, etc...tutti cazzari a detta vostra)

E' inutile lottare contro i mulini a vento, detto questo, buona continuazione.
    Last edited by Memy87; 29-10-13, 09:01.

Comment

• Font Size
      Ciao.. Grazie per aver partecipato

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        io ti garantisco che ti sbagli.
        garantisco anche io

Comment

• Font Size
          Bhe spiega a questa capra come non far fare pi? pip? davanti al portone, che poi lo spiego alla suocera, visto che ora solo sul suo la fa. ? una pip? per dispetto perch? non stanno dentro(che poi hanno una stanza tutta loro). Il muso non cel'ho strisciato dentro ma semplicemente fatta annusare. Io chi si sto millan non lo so, so che sei molto presupponente e non d'aiuto. Proprio perch? i cani sono di branco devono capire chi comanda e nel branco non credo glielo spieghino a parole. Poi ripeto sono una capra!!!

A per le tue linee di sangue del ***** ci sono canili lager nell'est , cani che fanno migliaia di km in condizioni becere per far contente che vedono animali come oggetti.
          Dimmi te cosa ci sta di naturale in animali che non potrebbero nascere ed accoppierai senza aiuto dell'uomo!

Ridicoli

Comment

• Font Size
            Originally posted by Memy87 View Post
            Avete ragione, ho sbagliato dovevo farmi gli affari miei!

Continuate pure a strusciare il muso del cane sulla pip? per insegnarli che l? non si fa...a leggere Millan che non dico bisogni essere esperti ma almeno avere la concezione di cane per capire che persona ?, predica bene e razzola male, tra collari elettrici e quello inventato da sua moglie che pi? che un collare mi pare una qualche tortura medioevale, incapace di risolvere i problemi senza maltrattare i cani? perch? qualche caso in effetti lo risolve pure..."Dog whisperer? (ovvero ?colui che sussurra ai cani?, quando quello che fa coi cani, in media, ? di prenderli a calcioni quando va bene). Millan ? soltanto uno dei tanti perch? di gente che con i cani lavora (male) come lui ce n?? tantissimi e non solo in America. L?unica differenza ? che lui va in TV e quindi fa pi? danni! Utilizza metodi e strumenti che potevano essere accettabili cento anni fa: e siccome oggi tutti sanno (almeno si spera) che gli stessi risultati si possono ottenere in modo diverso, e molto pi? rispettoso per i cani, direi che una scelta intelligente ? di spegnere la TV e se proprio si vuole imparare qualcosa andare sul campo di un bravo addestratore/ educatore/ psicologo/ quellochetepare.

Dog Whisperer: Showdown with Holly - YouTube

credo che non serva spiegare cosa sta sbagliando...visto che mi pare che sappiate gi? tutto; Vedere Millan prendersi un morso non ha prezzo: per tutto il resto c?? la cinofilia seria! Adesso basta direi perch? gli ho gi? dato anche troppo importanza...

Chi ama i cani evita Millan, e questo te lo garantisco io!

ma la cosa che pi? mi fa preoccupare ? che mi attaccate senza avere una base per farlo...perch? le cose che io ho detto, sono la semplice base dell'educazione cinofila (e non lo dico io ma Enci, Fci, Aiad, Sas, etc...tutti cazzari a detta vostra)

E' inutile lottare contro i mulini a vento, detto questo, buona continuazione.

Memy, hai perfettamente ragione e il tizio della TV ? solo un coglione, come quelli che prendono per buono ci? che dice e f? (e come quelli che perfettono la diffusione di tale servizio spazzatura).

Anche sulla forzatura del cane quando fa la pip? sono d'accordo con te.

La mia critica (moderata) nei tuoi confronti (meno TV, meno libri, pi? canile) era per farti capire che i cani che soffrono veramente si trovano in quei posti.

Stanno soffrendo ora e stai pur certa che hanno sofferto maggiormente prima.

E' li che ci si deve focalizzare, non solo su piccole questioni come quelle che si stanno dibattendo in questo tread.

P.S. :

S? che tu ed il tuo alter ego () volete bene agli animali.
            Ciao, salutami il marituzzolo

Comment

• Font Size
              si ma sia tu che Memy non mi avete detto come fare per evitare di fargli fare pip? sul portone, aspetto che mi illuminiate.

firmato : una capra

Comment

• Font Size
                io non sono esperto di cani, non ho studiato e non so chi sia milan ( conosco solo la squadra )
                pero sono convinto che se si vuole fare del bene a qualche animale, non importa quale sia la razza dimensione o colore del pelo.... ce ne sono davvero tanti che hanno bisogno di aiuto!

andare a spendere 500 o piu euro per un cane quando ce ne sono tanti al canile ? proprio senza senso.... se proprio si vogliono spendere dei soldi, adottate un cane al canile o gatto e poi con quei 500 euro comprate cibo per animali che ne hanno bisogno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il rosc View Post
                  si ma sia tu che Memy non mi avete detto come fare per evitare di fargli fare pip? sul portone, aspetto che mi illuminiate.

firmato : una capra

Ti riporto la mia esperienza con due cani maschi e due cani femmina.

Le due femmine sono sempre state molto ubbidienti, sin da piccole. Subito la mattina e prima di andare a dormire le facevo uscire (anzi le prime volte le accompagnavo sul prato di casa) sinch? facevano i loro bisognini. Alch? mi complimentavo con loro, con carezze e con voce dolce.
                  Chiaramente uscivano anche altre volte nella giornata, facendo anche lunghe passeggiate.

Non mi hanno mai dato problemi.

Diverso il discorso dei due cani (padre e figlio).
                  Anche con loro mi sono comportato come con le femminuccie, ma a volte, quando nei pareggi arrivava qualche altro cane, urinavano per segnare il territorio, quindi dove capitava.

Ho provveduto ad allontanare i cani "forestierio" dal loro territorio (mio prato) e nel momento stesso che li beccavo nell'atto di urinare, li sgridavo, con voce ferma, guardandoli in modo "cattivo" diritto negli occhi. Non ho mai alzato una mano sui miei cani (neppure sugli altri).

Problema risolto. Non hanno mai pi? sporcato dove non lo dovevano fare.

Ora, purtroppo, sono rimasto solo con il cucciolo il quale ha imparato molto bene dalle cagnette (una era sua madre) e dal pap?. Quando deve sporcare, ci chiama (me o moglie) e si avvicina alla porta (te lo f? capuire chiaramente che deve uscire). Lo facciamo uscire e dopo un p? se ne ritorna leggero e con aria soddisfatta, molto soddisfatta !).

Morale :

Prima di punirli sarebbe opportuno capire il perch? del loro comportamento.

Del resto pensateci un'attimino : sapete quanta gente tiene i cani in casa ?

tantissima.

Pensate che questi cani sporchino in casa ? direi di no.

P.S. : Per Rosc

Non ? che il cane, come il suo padrone, ce l'abbia con la suocera ?

P.S.2 : Ocio, che i miei cani rincorrevano le capre

(scherzo, sa mai che sei permaloso)
                  Last edited by raster10; 30-10-13, 11:13.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabiostro View Post
                    io non sono esperto di cani, non ho studiato e non so chi sia milan ( conosco solo la squadra )
                    pero sono convinto che se si vuole fare del bene a qualche animale, non importa quale sia la razza dimensione o colore del pelo.... ce ne sono davvero tanti che hanno bisogno di aiuto!

andare a spendere 500 o piu euro per un cane quando ce ne sono tanti al canile ? proprio senza senso.... se proprio si vogliono spendere dei soldi, adottate un cane al canile o gatto e poi con quei 500 euro comprate cibo per animali che ne hanno bisogno.

Ti stimo ragazzo !!!!!!!!

Comment

• Font Size

Bravo Cos? non fai altro che alimentare il circolo vizioso di chi fa accoppiare cani senza nessun controllo per poi abbandonarli ... "tanto qualcuno che li trova o li adotta c'? sempre in giro ... o mal che vada finiscono in canile "
                      Al posto di fare cucciolate controllate come fa chi li alleva per davvero ...
                      e li vende...
                      Proprio un bel ragionamento ... Del Menga!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        Bravo Cos? non fai altro che alimentare il circolo vizioso di chi fa accoppiare cani senza nessun controllo per poi abbandonarli ... "tanto qualcuno che li trova o li adotta c'? sempre in giro ... o mal che vada finiscono in canile "
                        e li vende...

Ok allora lasciateli pure li fino a vecchiaia o fateli sopprimere! ? un ragionamento migliore questo?

Comment

• Font Size
                          Ok allora lasciateli pure li fino a vecchiaia o fateli sopprimere! ? un ragionamento migliore questo?
                          di sicuro non continuerebbe ad alimentare i canili

Comment

• Font Size
                            E cosa ti fa pensare che non esisterebbero piu randagi?
                            Sarebbe dopo esattamente come in nazioni piu povere ad esempio, dove non ce nessun controllo e cani e gatti si riproducono liberamente.
                            In russia ho visto centinaia tra cani e gatti per strada.... Se questa ti sembra la soluzione.... Per fortuna che nessuno seguira questo tuo consiglio

Comment

• Font Size
                              e li vende...
                              e questo cosa centra?!?
                              ma solo qui si trova gente che se ne esce co st? affermazioni?!?

ma io dico
                              che giro machiavellico ha partorito la tua mente!

non me ne frega nulla di cosa penser? la gente del fatto che io ho preso un cane in canile
                              IO PRENDO UN CANE DAL CANILE PERCHE' LUI...STA' GIA' SOFFRENDO LI

io lo faccio per lui
                              perch? amo i cani
                              e perch? il cuore non ti pu? portare a pensarla diversamente se solo tu fossi mai entrato in un canile

ma io mi spiego benissmio il perch? della tua uscita....scommetto che tu i canili li hai visti solo in tv

perch? se ami veramente gli animali

se li ami veramente

non esiste che uno se ne possa uscire con una frase del genere vedendo un cane in canile

assurdo...sono basito
                              senza parole

Comment

• Font Size
                                di sicuro non continuerebbe ad alimentare i canili
                                esci da questa discussione va
                                tu non ami gli animali

tu non sei nessuno per togliere una vita cos?...indiscriminatamente

veramente ho la nausea

Comment

X
                                Working...
                                X