Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

storia di un cane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    il mio cane attira gli altri
    sar? perch? buono
    sar? perch? si vede ceh dolec e tranquillo
    sar? la stazza
    bho
    cmq gli fanno anche le foto a st? scemo

non sai quanta gente mi cheide "ma che razza ??"

ed io "bho...l'hanno trovato nell0immondizia"

all'inizio ridono....poi capiscono che non sto scehrzando

o porc..

? quasi uguale al mio!!!!!

Comment

• Font Size
      non rispondo pi? a questo topic
      penso di aver ampiamente espresso il mio punto di vista

a ciascuno il suo ma concludo dicendo

prima di prendere un nuovo AMICO in casa

pensateci bene a salvare un amico che gi? soffre

una mano sul cuore o
      una sul portafogli

Amen

Comment

• Font Size
        sia perch? il canile prende una sovvenzione per ogni cane li in stallo
        meno cani...meno soldi
        meno soldi....naaaaa non va bene
        quindi,semmai, il rischio ? che i cani proprio non te li diano a prescindere!!!!
        oh guarda dove sono le tue belle sovvenzioni del cavolo, guarda che bella fine fanno i cani...caro DJ qua quello che vive fuori dal mondo sei tu!

Credo che sia l'unica cosa che concordo, meno cani meno soldi, gi? i cani proprio non te li danno...la differenza tra te e me ? che io non vivo nel mondo delle favole so che c'? il bene e so che c'? il male e quindi parlo sia dell'uno che dell'altro...

Scoperto canile lager nel leccese: duecento anime sofferenti, senza n? cibo n? acqua - notizie sui cani

leggi leggi, io andr? anche a mettere i piedi nella neve, ma tu comincia a mettere i piedi sulla terra e guardarti in giro, non tutti i canili sono canili con la C maiuscola e non tutti gli allevatori lo sono con la A maiuscola.

occazzo
        non ? che parti offendendo tutti come prima vero?!?

io ho solo detto che mi hai rotto, non credo di averti offeso come hai fatto tu, vai a rileggerti i tuoi messaggi e poi ne riparliamo...uno in particolare

ad ogni modo rispondimi:
        ? vero o no che per comprare il cane ne hai lasciato uno in pi? in gabbia?!?
        si o no?!?

no, come ho gi? detto uno l'ho comprato e uno lo sto aiutando, infatti grazie a me e altre persone vive in casa adesso, forse non era abbastanza chiaro quello che ho scritto, infatti se guardi il pavimento della foto non mi sembra quello di un canile, io da sola non sarei riuscita a sostenere le spese che sono servite per questo cane che non sono ? 1000, invece in pi? persone siamo riusciti a fare molto

quindi chi non soddisfa un proprio desiderio e prende un cane che soffre in gabbia, al posto di comprarlo, fa pi? del bene o no?!?

nel mio caso non avrei soddisfatto un mio desiderio, guarda che prendere un cane non ? obbligatorio, c'? gente che vive senza tranquillamente, quindi se decido di prenderlo decido anche dove prenderlo e non per questo sono una persona spregevole

a questo devi rispondere
        e non partire con la spatafiata dei cani DIFFICILI..
        mi spaice per loro
        ma io parlo di quelli facili!

io solo questo voglio sapere

tu parli di quelli facili, ? gi?...facile, ti ripeto che quelli non sono cani che hanno bisogno, una casa la troveranno tranquillamente, questi sono i cani che hanno bisogno i cani difficili...facile prendere un cane facile...per come la racconti tu dovresti andare in canile e quello che arriva arriva...facile o difficile che sia, invece no a noi ci piacciono i cani facili, grazie al cavolo

PS: compri pi? di mille eruo di cane e non ti puoi permettere le cure per un cane malato

si compro un cane da mille euro perch? so che non avr? problemi e quindi posso permettermi...ti faccio due conti facili facili:

partiamo dal fatto che se avessi preso un cane in canile/associazioni avrei cmq preso un dobermann e mettiamo anche che non abbia problemi di tipo comportamentale, perch? sai com'? prendere un morso da un dobermann non ? come prendere un morso da un pincher, quindi dovrei rivolgermi ad un professionista e costano. Premetto che se il mio cane ha un problema mi rivolgo al migliore che posso trovare e ad un professionista del settore:

-torsione dello stomaco -> ospedale veterinario -> ? 1000 solo l'intervento(gi? visto con il pastore tedesco)
        -problemi agli occhi -> veterinario oculista -> solo la visita di costa un centinaio di euro, se devi intervenire chirurgicamente parti dai 200-300 euro in su
        -problemi alla struttura ossea -> displasia -> veterinario/chirurgo ortopedico -> non credo sia possibile quantificare in euro, ti basti sapere che tra fisio, medicinali, piscina, etcc...credo che superi tranquillo tranquillo i ? 2000 nella vita del cane
        e posso continuare fin che amen!

KA BOOOOM
        passo e chiudo!

che ? meglio va

tanto non se ne viene fuori

no ripeto non c'? pi? sordo di chi non vuol sentire
        qui non funziona a chi fa pi? bene e a chi fa pi? male, quelli da perseguire non sono quelli che comprano un cane in allevamento e non in canile, i problemi caro DJ sono altri:

CANE RAPITO E STUPRATO

LEGGE AMMAZZA CANI

CANI INTOSSICATI

Questa ? la realt? brutta caro DJ non dove prendo o non prendo io il cane, queste sono le cose per cui bisogna battersi...eddaiiiiiiiii

Comment

• Font Size
          m hai fatto lacrim? Lor?!!!!

Comment

X
          Working...
          X