Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il sorpasso di Laverty su Melandri a Jerez (GIF 19 MB)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il sorpasso di Laverty su Melandri a Jerez (GIF 19 MB)

Scusate il peso.. ma magari qualcuno se l'? perso...

• Font Size
    Ho fatto quella curva decine di volte e quello che ha fatto Laverty ? inverosimile!!!!!
    O Melandri la ha cannata completamente, fossi in lui mi nasconderei un po' di tempo, con i precedenti di Rossi/Gibernau e Marquez/Lorenzo lui si fa passare LI ALL'ESTERNO, roba da ritirarsi!!!

Comment

• Font Size
      Ho mandato 'sta gif pure alla mia ragazza!

Comment

• Font Size
        Originally posted by frazar View Post
        Ho fatto quella curva decine di volte e quello che ha fatto Laverty ? inverosimile!!!!!
        O Melandri la ha cannata completamente, fossi in lui mi nasconderei un po' di tempo, con i precedenti di Rossi/Gibernau e Marquez/Lorenzo lui si fa passare LI ALL'ESTERNO, roba da ritirarsi!!!
        Sicuramente melandri ha pensato di essere cos? superiore che l'altro manco ci avrebbe provato.. ha frenato presto e chiuso tanto e CHI HA VOGLIA DI VINCERE DAVVERO... GIUSTAMENTE l'ha uccellato...

Comment

• Font Size
          sinceramente quando ho visto dall'on board che Eugenio si lanciava all'esterno di macio pensavo volesse finire in tribuna !!
          invece sta facendo IL Sorpasso dell'anno, COMPLIMENTI a Eugenio !!!!!

fa tristezza pensare che in Aprilia confermino Silvano invece che lui..........

Comment

• Font Size
            Vabbe' l'ha fottuto alla staccata, era ovvio che poi si ritrovasse all'esterno, non ? che l'ha passato in curva all'esterno.
            Cmq ha di sicuro frenato troppo presto

Comment

• Font Size
              gli ha girato intorno....

Comment

• Font Size
                Infatti in gara 2 s'? dato malato

Comment

• Font Size
                  Ha staccato un'ora prima nel mezzo della pista per non farsi passare interno, genialata...

Comment

• Font Size
                    scusa Dav mi spieghi come si fa a realizzare in gif????? magari con messaggio privato GRAZIE

Comment

• Font Size
                      codivido melandri ? un pallone gonfiato ne ha sempre una quando lo sverniciano e quando vice si sente onnipotente... gli sta proprio bene!!!

Comment

X
                      Working...
                      X