Scusate il peso.. ma magari qualcuno se l'? perso...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il sorpasso di Laverty su Melandri a Jerez (GIF 19 MB)
Collapse
X
-
Ho fatto quella curva decine di volte e quello che ha fatto Laverty ? inverosimile!!!!!
O Melandri la ha cannata completamente, fossi in lui mi nasconderei un po' di tempo, con i precedenti di Rossi/Gibernau e Marquez/Lorenzo lui si fa passare LI ALL'ESTERNO, roba da ritirarsi!!!
-
Originally posted by frazar View PostHo fatto quella curva decine di volte e quello che ha fatto Laverty ? inverosimile!!!!!
O Melandri la ha cannata completamente, fossi in lui mi nasconderei un po' di tempo, con i precedenti di Rossi/Gibernau e Marquez/Lorenzo lui si fa passare LI ALL'ESTERNO, roba da ritirarsi!!!
Comment
-
sinceramente quando ho visto dall'on board che Eugenio si lanciava all'esterno di macio pensavo volesse finire in tribuna !!
invece sta facendo IL Sorpasso dell'anno, COMPLIMENTI a Eugenio !!!!!
fa tristezza pensare che in Aprilia confermino Silvano invece che lui..........
Comment
-
Vabbe' l'ha fottuto alla staccata, era ovvio che poi si ritrovasse all'esterno, non ? che l'ha passato in curva all'esterno.
Cmq ha di sicuro frenato troppo presto
Comment
-
Originally posted by frazar View PostHo fatto quella curva decine di volte e quello che ha fatto Laverty ? inverosimile!!!!!
Comment
-
Comment
X
Comment