[YOUTUBE]ExR6I8j9yoQ[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi si ? imbizzarrita una Giulia.....
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostIl pilota ? bravino eh...
Alla fine... si diverte pi? lui cos?, o a girare con una.. boh.. una audi S3? Andr? la met? della velocit?, ma visto che non devono far delle gare, il divertimento ? molto dalla parte della vecchia Giulia.
Fai conto che io sulla Delta, tenevo quasi tutto l'anno le termiche (le avevo nuove per l'inverno, e le finivo durante l'anno e le rimettevo nuove per la brutta stagione), e mi divertivo un mondo, rimanendo dentro dei margini di sicurezza notevoli. Io alla fine sono un idiota, se vedo una curva che mi diverte devo farla in derapata, se vedo un po di ghiaino ci monto sopra e la intraverso, se vedo un dosso in moto ci impenno, se trovo del filler per strada in auto ci monto sopra per vedere se "prende via l'auto", etc etc.
Quindi farlo con una configurazione di auto/gomme tarata per il divertimento, rende tutto pi? facile, gustoso, e sicuro. (l'ho imparata sta lezione dopo aver distrutto la mia prima delta bianca)
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
E' bravo il tipo...ma conosce bene l auto...e questo aiuta tanto perch? quando "gesticola" in ritorno dalla derapata ? un p? "casareccio"...ma bravo cmq...io pure int raverso faccio in quel modo perch? insomma...non siamo tutti pilotoni (pure se ci ho provato per 3 anni).
cmq la giulia dieci e lode...ma che rombo ha???
Comment
X
Comment