come da titolo mi dispiace solo che uno l ' abbia fatta franca. Date un occhiatina qui Omicidio in diretta: il ladro cerca di rubare una moto, il poliziotto lo uccide -Video
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Peccato, uno l ha scampata
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Ho dei carissimi amici che vivono in Brasile e pur vivendo in una zona buona, ? capitato pi? di una volta di essere stati assaltati armi in pugno.
Purtroppo l? non si scherza affatto ed il ragazzo in moto se l'? vista davvero brutta...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
generalmente sono contrario alla giustizia sommaria ma in questo caso non ho proprio niente da dire. Non tanto per il furto della moto, quanto per l'aver puntato una pistola in faccia ad un innocente
anche perch? l'unica altra possibilit? per il poliziotto era non intervenire, altrimenti le pallottole se le sarebbe beccate lui
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postgeneralmente sono contrario alla giustizia sommaria ma in questo caso non ho proprio niente da dire. Non tanto per il furto della moto, quanto per l'aver puntato una pistola in faccia ad un innocente
anche perch? l'unica altra possibilit? per il poliziotto era non intervenire, altrimenti le pallottole se le sarebbe beccate lui
Comment
X
Comment