Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controlli Fdo sui passi della California

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiddler II View Post
    non ? che sei tu che deliri?
    cio? stare nella propria corsia ? un'opzione?
    tu non ci devi proprio essere nella corsia opposta che sia di 20cm o 1 mm che sia volontario o che sia un errore ti faccio la tua bella multina.
    l'incoerenza di questo forum ? che si plaude la polizia estera, ma gli va bene quella italiana con le sue leggi.
    non ho mai detto che ? figo tagliare le curve.

ho per? biasimato l'unanime plauso elargito alle solerti forze dell'ordine americane, della serie viva viva i poliziotti duri e puri che ti inseguono a sirene spiegate se tagli di 20 centimetri la linea di mezzeria, che gran fighi sti pulotti col pizzetto e la mano sul grilletto.

gli stessi sbirri che non si fanno remore a eseguire, giusto per divagare, le demenziali ordinanze comunali del tipo "vietato passeggiare in centro citt? con le infradito, ne va del decoro della citt?"

oppure ce n'era una che diceva " vietato bere in due dalla stessa lattina, a beneficio della salute pubblica"

la differenza tra me e voi ? molto semplice: voi magari maledite le leggi demenziali ma assolvete i preposti che le fanno rispettare, io li ritengo responsabili quanto i legislatori.

ps. sono gi? in cura, non perdeteci il sonno

Comment

• Font Size
      sarebbe il passo dellafuta amerigano?

tutto il mondo ? paese.

ma perch? plaudite il loro operato, e quando lo fanno in italia tuti inkazzati neri?

Comment

• Font Size
        Guarda gli altri video dell'utente youtube
        che ha caricato quello che ho messo.
        Si vede la polizia ferma tranquilla
        nel piazzale a chiacchierare
        con motociclisti e appassionati.

Sono REALMENTE LI per la sicurezza di tutti!

Da noi sappiamo bene che ? solo per fare multe o reprimere il traffico di moto in determinate zone.
        Le auto poi.. non se le cagano di striscio.

Quelli della Mulholland li seguo
        da parecchi anni, ci sono stati
        parecchi incidenti gravi e morti
        perch? auto o moto passavano la riga centrale e si scontravano contromano.

Quindi sia polizia, sia i motociclisti
        (perch? ? il motociclista a rimanerci secco in caso di botto)
        hanno tolleranza zero.

Comment

• Font Size
          Originally posted by castio View Post
          Guarda gli altri video dell'utente youtube
          che ha caricato quello che ho messo.
          Si vede la polizia ferma tranquilla
          nel piazzale a chiacchierare
          con motociclisti e appassionati.

Sono REALMENTE LI per la sicurezza di tutti!

Da noi sappiamo bene che ? solo per fare multe o reprimere il traffico di moto in determinate zone.
          Le auto poi.. non se le cagano di striscio.

Quelli della Mulholland li seguo
          da parecchi anni, ci sono stati
          parecchi incidenti gravi e morti
          perch? auto o moto passavano la riga centrale e si scontravano contromano.

Quindi sia polizia, sia i motociclisti
          (perch? ? il motociclista a rimanerci secco in caso di botto)
          hanno tolleranza zero.

esattamente, si vede chiaramente in tremila video che su quella strada nessuno ti rompe le balle se rispetti le regole, e in america il taglio di corsia ? preso molto sul serio, quando io mi trovo uno sulla mia corsia mi incazzo e lo maledico, e poi che vada bene che lo riesci ad evitare senza danni ulteriori....

Quindi si, fanno bene a fare il cazziatone a chi taglia le curve per me, visto che lo fanno con le moto con le auto e persino con le bici in egual misura.

Comment

• Font Size
            Originally posted by iomoto View Post
            ce l'ho con l'imperativo dominante che le leggi si rispettano e basta.

perch? "se ognuno fa quel che gli pare ? l'anarchia"

cosi' giustificate qualsiasi abuso dell'autorit? al motto "sono meri esecutori".

del resto anche l'addetto alle esecuzioni capitali in texas ? un subordinato che esegue gli ordini, la pena di morte mica l'ha decisa lui. per me rimane un assassino, per voi evidentemente no.

quindi per me gli sbirri che ti multano se tocchi la linea di mezzeria sono moralmente responsabili dei loro soprusi, anche se la legge non l'hanno scritta loro. perch? in coscienza possono SCEGLIERE se fare la multa o no.

idem per i finanzieri che si appostano fuori dai bar e fanno nero il barista che non ha scontrinato il caff?.

eppoi chi caz.zo volete prendere in giro, dai vostri commenti al video erompe un godimento quasi sessuale, ahhh che soddisfazione, finalmente quei ricconi con le macchine fighe ci penseranno due volte prima di sforare di 20 cm nell'altra corsia.

del resto questo ? il forum dove avete tirato fuori il righello per vedere di quanto il vale avesse tagliato il cordolo a laguna, me le ricordo le discussioni. "saranno dodici o quindici centimetri? no no per me sono diciotto e mezzo e quindi a norma di regolamento doveva ridare la posizione"

che ancora stanno ridendo pure su marte a rileggere i vostri deliri. quindi non ? che posso aspettarmi troppo...
            giuro ma ancora non riesco a capirti ....

l'unica cosa che ho capito ? che ti ? rimasto il dente avvelenato per una discussione su rossi (che io ignoro totalmente)

Comment

• Font Size
              Originally posted by iomoto View Post
              ? sempre un piacere leggere le tue argomentazioni
              Le ho gi? fatte e tu hai risposto con deliri accusando di classismo chi vede giustamente puniti incapaci alla guida protagonisti di invasioni di carreggiata opposta e di sopruso chi fa rispettare la linea continua e poi che altro?

Ah gi? la questione Laguna Seca e gli scontrini fiscali, quanto mai pertinenti.

Kmq ti vengo incontro e ti dico che io sono assolutamente anticonformista e disallineato al sistema come te, ovverosia rifletto sulla giustizia di una legge e non la considero giusta a prescindere, ma questo non significa che le considero tutte ingiuste.

Il divieto di invasione della corsia opposta ? ad esempio un principio sacrosanto che permette di andar forte tutti senza ansia di un frontale con un pirla, perch? chi non sa guidare se proprio non sa stare a casa almeno sia punito prima di mettere in pericolo gli altri.

Last edited by MiKiFF; 10-10-13, 09:14.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post

Il divieto di invasione della corsia opposta ? ad esempio un principio sacrosanto che permette di andar forte tutti senza ansia di un frontale con un pirla, perch? chi non sa guidare se proprio non sa stare a casa almeno sia punito prima di mettere in pericolo gli altri.

cito questo tuo passaggio per rispondere anche ad altri.

non sono d'accordo.
                il divieto di invasione della corsia opposta NON ? un principio sacrosanto, dal momento che se hai una visuale completa e a campo lungo, come spesso accade in montagna, invadere l'altra corsia non comporta nessun pericolo neppure potenziale, per gli altri. semplicemente perch? gli altri... non ci sono.
                e se c'?, questo pericolo, gentilmente spiegatemelo.

quindi in mancanza di pericolo si ritorna al vecchio dogma che le leggi si rispettano e basta, giusto?

un po' come se venisse fuori che il mancato uso delle frecce provoca 2000 morti all'anno, e allora i solerti preposti andrebbero a multare anche il povero cristo che non mette la freccia per entrare nel giardino di casa sua, dopo che si ? assicurato che nei 3 chilometri davanti e dietro non passavano manco le formiche.

per i costituzionalisti le leggi devono essere giocoforza generali ed astratte, e su questo posso anche concordare.

per questo ritengo doppiamente responsabili i preposti che le applicano meccanicamente senza usare SCELTA E RAZIOCINIO.

del resto ? la quarta volta che ripeto le stesse cose, i miei convincimenti possono non essere condivisi ma sono assolutamente lineari.

_il boia che ammazza le persone in texas io lo chiamo assassino, anche se l'ordine l'ha ricevuto dal governatore. chi ammazza ? un assassino e moralmente responsabile, punto.
                pu? scegliere.
                pu? scegliere di lavorare da mc donald, o di fare il disoccupato, ha scelto di ammazzare gente. benissimo, ma si prenda le sue responsabilit?.

_il cecchino in guerra ? un assassino. il fatto che l'ordine di sparare gli arrivi da qualche generale ? assolutamente irrilevante. nessuno l'ha obbligato a stare li', che si prenda le sue responsabilit?.

_ lo sbirro che mi multa se passo di 20 cm la linea di mezzeria a 50 all'ora in un tornante se ho visuale davanti e dietro ? un co.glione, perch? agisce secondo codice invece che secondo coscienza, e nel mio mondo il buon senso ? superiore perfino alla costituzione, altro che codice della strada..

ps. un mondo dove le leggi prevalgono sul buon senso ? davvero un brutto mondo.

e siccome ? la quarta volta che dico praticamente le stesse cose, non vi tedier? pi? sull'argomento, tanto il mio pensiero ? chiaro.

Comment

• Font Size
                  ma uno..con la veyron a 60 all'ora,ha realmente bisogno di tagliare la corsia?

comunque nel video si sentono bene i clacson dei motociclisti,contro gli idioti che tagliano!
                  e li,la visibilit? non ? per niente ampia

Comment

• Font Size
                    iomoto stai fuori,si vede chiaramente che li NON C'? visibilita',e che gli automobilisti sono costretti a correggere la corda della curva per non impattare su chi viene in senso contrario!!!!

Comment

• Font Size
                      la corsia opposta non si invade. punto.

iomoto ? fuori come un balcone.

Comment

X
                      Working...
                      X