Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzo si commuove per la moto nuova regalata dal padre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bello, bello, bello!

Comment

• Font Size
      emozionante
      anche se adesso lo vedo da padre

per? ricordo quando mi comprarono la NS 125 e la RD 350
      indimenticabile

un giorno, un natale di 10 anni fa per spiegare meglio cosa fossero per me gli ho scritto una lettera
      nella quale ho detto loro che adolescenza bellissima mi avevano fatto vivere
      hanno pianto loro per una buona mezz'ora

Comment

• Font Size
        Che coccoloni mi ha fatto venire sto video oh

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pizzodrift View Post
          idem, anche io quando sono andato a ritirare la Mito nuova fiammante nel 2003, era dicembre, 16 anni e mezzo, comprata dal padre di Terribile che aveva all'epoca il concessionario a Viadana (MN), non ci potevo credere, quando l'ho accesa in folle aveva un rumore cos? possente che mi sembrava fosse un mille

Arrivato a casa, mi ricordo come se fosse ieri anche i passi che ho fatto, che momenti, l'ho messa in garage perch? era dicembre ed era ormai sera, son rimasto seduto di fianco a guardarla per tipo 1 oretta, quella penso sia quella che pi? mi ha fatto emozionare, assieme alla STI, anche quella, a 18 anni, non ci potevo credere una volta salito con mio padre che la guidava per portarla casa che fosse mia

Infatti adesso, anche se in piccolo, vorrei ricambiare prendendo a mio padre a fine mese per il compleanno la guida della Ferrari a Maranello, per almeno mezz'ora se possibile, penso che sar? un bel regalo
          ahahahahah...il mitico Goi Moto...pure io comprai la mito li nel 2008

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            PS.. non ? che piange perch? ? una kawasaki e non un ktm?
            ahahahahahahaaaa

Comment

X
            Working...
            X