Bello, bello, bello!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzo si commuove per la moto nuova regalata dal padre
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
emozionante
anche se adesso lo vedo da padre
per? ricordo quando mi comprarono la NS 125 e la RD 350
indimenticabile
un giorno, un natale di 10 anni fa per spiegare meglio cosa fossero per me gli ho scritto una lettera
nella quale ho detto loro che adolescenza bellissima mi avevano fatto vivere
hanno pianto loro per una buona mezz'ora
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View Postidem, anche io quando sono andato a ritirare la Mito nuova fiammante nel 2003, era dicembre, 16 anni e mezzo, comprata dal padre di Terribile che aveva all'epoca il concessionario a Viadana (MN), non ci potevo credere, quando l'ho accesa in folle aveva un rumore cos? possente che mi sembrava fosse un mille
Arrivato a casa, mi ricordo come se fosse ieri anche i passi che ho fatto, che momenti, l'ho messa in garage perch? era dicembre ed era ormai sera, son rimasto seduto di fianco a guardarla per tipo 1 oretta, quella penso sia quella che pi? mi ha fatto emozionare, assieme alla STI, anche quella, a 18 anni, non ci potevo credere una volta salito con mio padre che la guidava per portarla casa che fosse mia
Infatti adesso, anche se in piccolo, vorrei ricambiare prendendo a mio padre a fine mese per il compleanno la guida della Ferrari a Maranello, per almeno mezz'ora se possibile, penso che sar? un bel regalo
Comment
X
Comment