Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzo si commuove per la moto nuova regalata dal padre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mrbrandy View Post
    star? invecchiando, ma mi sono commosso anch'io :d

idem!

Comment

• Font Size
      bellissimo video!!!

Comment

• Font Size
        Quando a 16anni trovai in garage la mia Cagiva Mito 125 Eddie Lawson rimasi senza parole per un buon quarto d'ora... Mio padre ? un Mito appunto!

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bruco multijet View Post
          Quando a 16anni trovai in garage la mia Cagiva Mito 125 Eddie Lawson rimasi senza parole per un buon quarto d'ora... Mio padre ? un Mito appunto!

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

idem, anche io quando sono andato a ritirare la Mito nuova fiammante nel 2003, era dicembre, 16 anni e mezzo, comprata dal padre di Terribile che aveva all'epoca il concessionario a Viadana (MN), non ci potevo credere, quando l'ho accesa in folle aveva un rumore cos? possente che mi sembrava fosse un mille

Arrivato a casa, mi ricordo come se fosse ieri anche i passi che ho fatto, che momenti, l'ho messa in garage perch? era dicembre ed era ormai sera, son rimasto seduto di fianco a guardarla per tipo 1 oretta, quella penso sia quella che pi? mi ha fatto emozionare, assieme alla STI, anche quella, a 18 anni, non ci potevo credere una volta salito con mio padre che la guidava per portarla casa che fosse mia

Infatti adesso, anche se in piccolo, vorrei ricambiare prendendo a mio padre a fine mese per il compleanno la guida della Ferrari a Maranello, per almeno mezz'ora se possibile, penso che sar? un bel regalo

Comment

• Font Size
            Sono uno smidollato... ma mi fai sentire un suono di un 2t e un video del genere... mi vengono i gocciolotti

Comment

• Font Size
              Bel video...

Comment

• Font Size
                bel video :-)

Comment

• Font Size
                  mi ricorda me quando a 16 anni mio padre mi compro' l'elefant 3 125, mi promise che se passavo a scuola me l'avrebbe comprata, e fu cosi', io passai a scuola e dopo circa 1 settimana mi disse: vieni con me ho bisogno di una mano a fare una cosa? ed io andai.. strada facendo si fermo' al concessionario cagiva e da li avevo gi? capito.. quando il concessionario mi porto' la moto fuori mi misi a piangere.. ero emozionato, commosso, felice ecc ecc..

Comment

• Font Size
                    Io ho pianto un sacco di volte............proprio come quel ragazzo.......ma per il motivo contrario, a me non l'hanno mai comprata!!! (non potevano permetterselo, fossi stato figlio unico forse si, ma eravamo 3 fratelli con soli 5 anni totali di differenza di eta', hai voglia a comprare moto a tutti....)

Dovetti lavorare un estate intera a 17 anni per avere il mio primo mezzo, usato per giunta.......e Vespa pure.....

Comment

• Font Size
                      cavolo che bella cosa !!! anch'io avrei pianto..

purtroppo per me ? andata diversamente mio padre ex-motociclista (ha abbandonato da quando si ? sposato per via di mia madre che ha paura) mi ha sempre detto NO ogni volta che provavo a chiedergli di prenderci una moto, anche se a pagarla fossi stato io. Ed il NO di mio padre ? NO.

Alch? un bel giorno dopo l'ennesimo NO, gli ho riportato a casa l'R6
                      Non mi ha parlato per una settimana, quando abbiamo riniziato a parlare ci son stati 2 giorni di liti ed ora l'ha accettata in casa

Per? ancora oggi non ci ? voluto mai nemmeno salire pur di non farmi vedere che piacerebbe anche a lui da morire..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AlSr View Post
                        cavolo che bella cosa !!! anch'io avrei pianto..

purtroppo per me ? andata diversamente mio padre ex-motociclista (ha abbandonato da quando si ? sposato per via di mia madre che ha paura) mi ha sempre detto NO ogni volta che provavo a chiedergli di prenderci una moto, anche se a pagarla fossi stato io. Ed il NO di mio padre ? NO.

Alch? un bel giorno dopo l'ennesimo NO, gli ho riportato a casa l'R6
                        Non mi ha parlato per una settimana, quando abbiamo riniziato a parlare ci son stati 2 giorni di liti ed ora l'ha accettata in casa

Per? ancora oggi non ci ? voluto mai nemmeno salire pur di non farmi vedere che piacerebbe anche a lui da morire..

ecco, io queste cose non le concepisco, ne la prima (mollare perch? la ragazza/moglie te lo impone) ne la seconda (rimanere a tutti i costi indifferenti pur di non dare soddisfazione al proprio figlio.

E lo dico perch? il mio compagno di scorribande nel drifting, ha avuto la stessa situazione con i suoi genitori, non gli hanno mai dato dal 2008 ad oggi la soddisfazione di venire a vederlo una volta, e questo nonostante lui ad oggi va per i 31 anni ormai, non ? mica un ragazzino.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pizzodrift View Post
                          lo stesso pensiero che ho avuto, in mezzo alle incazzature continue di questi periodi, mi ha davvero messo di buon umore questo video!
                          hai ragione...significa che esiste ancora vita su questa terra....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            PS.. non ? che piange perch? ? una kawasaki e non un ktm?
                            oltre alla causa principe...
                            ? il regalo di promozione... e sa che lo han segato
                            ha visto le previsioni e danno neve per mesi
                            e ha sentito l'odore delle trippe per pranzo... che gli fan cagare... e pu? usar la moto solo dopo pranzo

Comment

• Font Size
                              Purtroppo non ho mai provato, e mai prover?, un'emozione del genere... felice per il ragazzo nel video per?!

Comment

• Font Size
                                Io ai miei tempi sognavo la Chesterfield ed ero pure riuscito a convincere mio padre a prendermela...era cosa fatta...ero al settimo cielo...poi mia madre lo convinse a rimangiarsi tutto.

Ad oggi non li ho ancora perdonati e se ci penso mi girano ancora le balle a 1000...

Ad oggi sono a quota 20 moto all'attivo (tutte comprate coi miei SUDATI soldi) dal '97 che ho la patente...direi che forse l'han capita adesso

Comment

X
                                Working...
                                X