Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzo si commuove per la moto nuova regalata dal padre
Quando a 16anni trovai in garage la mia Cagiva Mito 125 Eddie Lawson rimasi senza parole per un buon quarto d'ora... Mio padre ? un Mito appunto!
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
idem, anche io quando sono andato a ritirare la Mito nuova fiammante nel 2003, era dicembre, 16 anni e mezzo, comprata dal padre di Terribile che aveva all'epoca il concessionario a Viadana (MN), non ci potevo credere, quando l'ho accesa in folle aveva un rumore cos? possente che mi sembrava fosse un mille
Arrivato a casa, mi ricordo come se fosse ieri anche i passi che ho fatto, che momenti, l'ho messa in garage perch? era dicembre ed era ormai sera, son rimasto seduto di fianco a guardarla per tipo 1 oretta, quella penso sia quella che pi? mi ha fatto emozionare, assieme alla STI, anche quella, a 18 anni, non ci potevo credere una volta salito con mio padre che la guidava per portarla casa che fosse mia
Infatti adesso, anche se in piccolo, vorrei ricambiare prendendo a mio padre a fine mese per il compleanno la guida della Ferrari a Maranello, per almeno mezz'ora se possibile, penso che sar? un bel regalo
mi ricorda me quando a 16 anni mio padre mi compro' l'elefant 3 125, mi promise che se passavo a scuola me l'avrebbe comprata, e fu cosi', io passai a scuola e dopo circa 1 settimana mi disse: vieni con me ho bisogno di una mano a fare una cosa? ed io andai.. strada facendo si fermo' al concessionario cagiva e da li avevo gi? capito.. quando il concessionario mi porto' la moto fuori mi misi a piangere.. ero emozionato, commosso, felice ecc ecc..
Io ho pianto un sacco di volte............proprio come quel ragazzo.......ma per il motivo contrario, a me non l'hanno mai comprata!!! (non potevano permetterselo, fossi stato figlio unico forse si, ma eravamo 3 fratelli con soli 5 anni totali di differenza di eta', hai voglia a comprare moto a tutti....)
Dovetti lavorare un estate intera a 17 anni per avere il mio primo mezzo, usato per giunta.......e Vespa pure.....
purtroppo per me ? andata diversamente mio padre ex-motociclista (ha abbandonato da quando si ? sposato per via di mia madre che ha paura) mi ha sempre detto NO ogni volta che provavo a chiedergli di prenderci una moto, anche se a pagarla fossi stato io. Ed il NO di mio padre ? NO.
Alch? un bel giorno dopo l'ennesimo NO, gli ho riportato a casa l'R6
Non mi ha parlato per una settimana, quando abbiamo riniziato a parlare ci son stati 2 giorni di liti ed ora l'ha accettata in casa
Per? ancora oggi non ci ? voluto mai nemmeno salire pur di non farmi vedere che piacerebbe anche a lui da morire..
purtroppo per me ? andata diversamente mio padre ex-motociclista (ha abbandonato da quando si ? sposato per via di mia madre che ha paura) mi ha sempre detto NO ogni volta che provavo a chiedergli di prenderci una moto, anche se a pagarla fossi stato io. Ed il NO di mio padre ? NO.
Alch? un bel giorno dopo l'ennesimo NO, gli ho riportato a casa l'R6
Non mi ha parlato per una settimana, quando abbiamo riniziato a parlare ci son stati 2 giorni di liti ed ora l'ha accettata in casa
Per? ancora oggi non ci ? voluto mai nemmeno salire pur di non farmi vedere che piacerebbe anche a lui da morire..
ecco, io queste cose non le concepisco, ne la prima (mollare perch? la ragazza/moglie te lo impone) ne la seconda (rimanere a tutti i costi indifferenti pur di non dare soddisfazione al proprio figlio.
E lo dico perch? il mio compagno di scorribande nel drifting, ha avuto la stessa situazione con i suoi genitori, non gli hanno mai dato dal 2008 ad oggi la soddisfazione di venire a vederlo una volta, e questo nonostante lui ad oggi va per i 31 anni ormai, non ? mica un ragazzino.
PS.. non ? che piange perch? ? una kawasaki e non un ktm?
oltre alla causa principe...
? il regalo di promozione... e sa che lo han segato
ha visto le previsioni e danno neve per mesi
e ha sentito l'odore delle trippe per pranzo... che gli fan cagare... e pu? usar la moto solo dopo pranzo
Io ai miei tempi sognavo la Chesterfield ed ero pure riuscito a convincere mio padre a prendermela...era cosa fatta...ero al settimo cielo...poi mia madre lo convinse a rimangiarsi tutto.
Ad oggi non li ho ancora perdonati e se ci penso mi girano ancora le balle a 1000...
Ad oggi sono a quota 20 moto all'attivo (tutte comprate coi miei SUDATI soldi) dal '97 che ho la patente...direi che forse l'han capita adesso
Comment