Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzo si commuove per la moto nuova regalata dal padre
Casso.. piangerei anche a 35 anni se qualcuno mi regalasse qualcosa.... ma come tanti.. dal 125 compreso in su.. tutto sudore della fronte...
Idem..
ma ricordo ancora l'emozione della prima uscita con il garelli..fai te!
Per non parlare del giorno che arrivato a casa con la promozione (con media sopra il 7) in tasca trovai il CRE 50 in cantina..non piansi ma poco ci mancava!
...io quando ho ricevuto il Peugeot 104 usato...residuato bellico della guerra di Eritrea ricondizionato e reimmatricolato nel 74 be rivenduto nell'85......colore verde che faceva cagare o pianto meno.... e quando ha spaccato il supporto del variatore ho fatto festa
...io quando ho ricevuto il Peugeot 104 usato...residuato bellico della guerra di Eritrea ricondizionato e reimmatricolato nel 74 e rivenduto nell'85......colore verde che faceva cagare o pianto meno.... e quando ha spaccato il supporto del variatore ho fatto festa
Comment