Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lungolago Como Bellagio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah beh questo ? poco ma sicuro, io non faccio niente di male...posto video,come tutti....

e rispondo agli insulti....

Comment

• Font Size
      ma...come mai avete cancellato il video del ghisallo?

Comment

• Font Size
        le cagate le abbiamo fatte tutti... io per primo negli anni 90 ho fatto davvero il cogli.one, spesso, troppo spesso... ho avuto culo, ero giovane e stupido, esattamente come te, ma col tempo si impara a capire...

la cosa che non pensi ? che puoi davvero far male a qualcuno...

Comment

• Font Size
          in fondo non si chiede troppo... nei paesi piano e rispetto, niente invasioni di corsi e dove si pu? ci si diverte, semplice.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            ragazzo, questo ? un forum pubblico con delle regole che tu ed il tuo amico simpatico avete sottoscritto; l'amministratore del forum ha delle responsabilit? anche penali qualora qualcuno si lamentasse pubblicamente di questi video quindi fai meno lo spaccone o fallo a casa tua..ho un avvocato e ce l'ho in casa quindi tranquillo che se decidono di farti passare dei mesi con la cacca che ti esce dalle mutante lo fanno senza avvalersi del tuo sarcasmo e se vuoi/puoi proteggerti devi sganciare un bel po di eurini e dedicare un bel po di tempo della tua agiata e sicura vita.....la tua fedina resta scarabocchiata amico mio, forse a 18anni te questi problemi non te li fai .. quando sarai un ometto vedrai che la penserai diversamente

Sottolineo un particolare che probabilmente a molti non entra nella testa, questa NON ? casa vostra, qui NON si fa quello che si vuole .... a casa degli altri si usa l'educazione, gli ineducati qui dentro vengono mandati via; si fa quello che le regole del forum impongono quindi tutto il tempo che dedicate al sarcasmo o a fare gli eroi da dietro il monitor ? solo tempo sprecato.

Me ne sbatto allegramente di minacce o battutine sarcastiche

Saluti,
            kevin mitnick
            1 E se io dovessi avere due dei migliori studi legali di Italia ? Dai per favore, quello che si ha non si dice dietro a una tastiera perche' conta ben poco...

2Fedina sporca ? Come ? Non credo tu sia mago merlino. Poi queste minacce... sembra la sezione del tinga scooter 50cc

3 Io personalmente non ho insultato/offeso nessuno, se per qualche battutina ve la prendete non e' mica colpa mia.....

Non sono io che scrivo certi commenti come "se fossi uno delle fdo"....

Che facciamo ora ? Volete continuare a dire a zxr (non pensate che lo conosca o che sia il angelo custode) che e' un pazzo assassino e merita una delle peggiori fini ???

Comment

• Font Size
              bagonda...

Per favore

Comment

• Font Size
                Originally posted by bagonda View Post
                1 E se io dovessi avere due dei migliori studi legali di Italia ? Dai per favore, quello che si ha non si dice dietro a una tastiera perche' conta ben poco...

2Fedina sporca ? Come ? Non credo tu sia mago merlino. Poi queste minacce... sembra la sezione del tinga scooter 50cc

3 Io personalmente non ho insultato/offeso nessuno, se per qualche battutina ve la prendete non e' mica colpa mia.....

Non sono io che scrivo certi commenti come "se fossi uno delle fdo"....

Che facciamo ora ? Volete continuare a dire a zxr (non pensate che lo conosca o che sia il angelo custode) che e' un pazzo assassino e merita una delle peggiori fini ???
                qui non sei a casa tua o rispetti le regole del forum o te ne vai ( parlo per te o chi altri crede di fare quello che vuole ) non perdo tempo a ribattere alle tue provocazioni ne a millantare avvocati o cagate varie ...queste sono le regole o le si rispetta o si cambia aria non esistono vie di mezzo.

Comment

• Font Size
                  tempo sprecato, chiedi a bagonda lumi a riguardo, lui le sa tutte

Comment

• Font Size
                    Bhe direi che c'entrano molto... due sono in giappone, un altro e' stato fermato e l'altro ancora avevano il numero di targa...

Comment

• Font Size
                      Bhe direi che c'entrano molto... due sono in giappone, un altro e' stato fermato e l'altro ancora avevano il numero di targa...
                      occhio ad essere troppo convinto dell'invincibilit? e al motto tanto a me non accadr? mai perch? io son bravo, sto attento..etc..., ci siamo passati tutti alla tua et? e perlomeno io ti capisco per come ragioni ma credimi che mai come nel motociclismo conviene davvero sentire i consigli dei pi? anziani che forse ti sembrano solo vecchi rimbambiti rompicoglioni ma che magari cercano solo di "insegnarti" qualcosa, siamo un p? tutti colpevoli di velocit? ma ci son regole semplici e basilari che conviene accettare e comprendere il prima possibile, prima che diventi tutto irreversibile e che gente come me ed altri che hann raggiunto una cert? maturit? on the road hanno imparato bene, ? uno sport pericoloso e vessato dalle fdo, quind icerchiamo di essere un minimo responsabili chiudendo gas nei paesi ed evitare sbanfate su youtube che non servono a niente che non sia il mero ego del pilota di turno, in fondo non ci cambia niente, le nostre pieghe le facciamo cmq.
                      Last edited by freddy.bike; 27-09-13, 11:57.

Comment

• Font Size
                        Io non so dove vai a correre tu, ma se scusi sto tizio sei al suo livello...che ? quanto di pi? basso ci possa essere.

Se vuoi correre puoi fare quello che ti pare...che ? la cosa che faccio io, ma non mi metto a correre nei centri abitati, anche perch? non dimostri proprio un bel niente.

Vattene in strade non trafficate, se vedi una macchina ti ci accodi e la passi quando ? sicuro...anche perch? passare una macchina a stecca non ? che sia una cosa da pilota...da piRlota si, soprattutto in mezzo alle curve.

Insomma, te confondi il NON CORRERE con il CORRERE IN QUESTO MODO LO SANNO FARE PURE I RAGAZZINI, FINCHE' TI DICE CULO...
                        Non sai andare in moto in quel modo...quindi non sei nessuno, tanto per non cadere nel banale delle filippiche e rimanendo nel tema PILOTA

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Io non so dove vai a correre tu, ma se scusi sto tizio sei al suo livello...che ? quanto di pi? basso ci possa essere.

Se vuoi correre puoi fare quello che ti pare...che ? la cosa che faccio io, ma non mi metto a correre nei centri abitati, anche perch? non dimostri proprio un bel niente.

Vattene in strade non trafficate, se vedi una macchina ti ci accodi e la passi quando ? sicuro...anche perch? passare una macchina a stecca non ? che sia una cosa da pilota...da piRlota si, soprattutto in mezzo alle curve.

Insomma, te confondi il NON CORRERE con il CORRERE IN QUESTO MODO LO SANNO FARE PURE I RAGAZZINI, FINCHE' TI DICE CULO...
                          Non sai andare in moto in quel modo...quindi non sei nessuno, tanto per non cadere nel banale delle filippiche e rimanendo nel tema PILOTA
                          Il punto e' che io non sto difendendo nessuno.... Quello che mi limito a dire e' che a molte persone piace parlare giusto per rompere pur sapendo che non cambieranno un bel niente.

Comment

• Font Size
                            Il punto e' che io non sto difendendo nessuno.... Quello che mi limito a dire e' che a molte persone piace parlare giusto per rompere pur sapendo che non cambieranno un bel niente.
                            Ma infatti uno che mette un video cos? andrebbe semplicemente bannato e ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manzac View Post
                              ho un amico che per un fenomeno che ha allargato la curva un "pelo" di troppo ? stato omaggiato di un frontale, giusto su quella strada
                              la mia (ex) ragazza smanettona ? morta proprio l?.

Comment

X
                              Working...
                              X