Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lungolago Como Bellagio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bagonda View Post
    Bhe direi che c'entrano molto... due sono in giappone, un altro e' stato fermato e l'altro ancora avevano il numero di targa...
    In effetti hai ragione... e poi loro mica erano pappa e ciccia con il pi? grande studio legale d'italia

Comment

• Font Size
      ...leggo basito.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by bagonda View Post
        Il punto e' che io non sto difendendo nessuno.... Quello che mi limito a dire e' che a molte persone piace parlare giusto per rompere pur sapendo che non cambieranno un bel niente.
        oohhhhh!! ragazzo...lo sai quante cause passano per DDG per colpa di ste stronzate ? hai idea di quanti casini Davide l'amministratore di DDG si ? dovuto gestire per colpa di gente come te che da tutto per scontato come se fosse D.I.O. in terra ? credi che io non abbia un ***** da fare a 35anni suonati che perdermi dietro ad un 18enne ? in moto ho fatto parecchie cazzate come tutti perch? amo la velocit? come tutti ma se pubblico qualcosa di mio a casa degli altri non solo rischio IO ma metto sotto indagine il DOVE l'ho pubblicato.

Quindi, datti una calmata...qui nessuno perde tempo a parlare per cambiare nessuno a me fotte un ***** se corri come un idiota per strada sono affari tuoi e delle persone che ti hanno educato in quel modo...io proteggo questa piattaforma dove tutti e non tu solo scrivono e leggono ogni giorno.

e vediamo di finirla qua.
        Last edited by AndreGixxer; 27-09-13, 13:21.

Comment

• Font Size
          Come qualcuno ha detto questi video non andrebbero nemmeno postati, abbiamo usato un p? di clemenza ma vedo che non serve a niente.

Zrx Power, anzich? mettere questi video su strada, metti un video dove giri al mugello magari sotto i 2:10 ( sotto i 2 credo sia esagerato ) cos? si che troverai consensi, finch? metti questi video per me ? solo perch? vuoi solo che aizzare gli utenti, anche per questo sono stati tolti gli altri post.

Chiudo

Comment

X
          Working...
          X