Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lungolago Como Bellagio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Invece mi dicono ci sia un video in giro Lecco- Monza in 10 minuti....

Comment

• Font Size
      Originally posted by bagonda View Post
      Invece mi dicono ci sia un video in giro Lecco- Monza in 10 minuti....
      io ho un video lecca - milano di 1 h e mezza...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZRX POWER View Post
        io ho un video lecca - milano di 1 h e mezza...
        notevole

Comment

• Font Size
          Hai sfiorato un ciclista in maniera imbarazzante...
          Fai bene a correre...perch? se uno di questi ti prende mis? che di video ne rifarai ben pochi.
          Ma po come corri vicino alle case con la gente li vicino ai garage.

E poi tutto sto video pe non facce ved? manco na piega che sia degna de tale nome...boh

Comment

• Font Size
            con la gomma posteriore che ho,c'? poco da piegare...

una diablo strada liscia liscia del 2009,difatti faccio le sgommate...ma non riesco a pelarla ? diventata di legno!
            Pensa che ogni giorno,quando arrivo a casa,prima di girare nel vialetto faccio almeno 5 o 6 metri di sgommata ma non finisce!

faccio anche un burnout al giorno al semaforo ma niente....mi sa che la cambier? che c'? ancora su gomma....

Comment

• Font Size
              ...se posso darti un consiglio... Cambia la gomma e vai in pista a tirare!...
              Andando cos? in strada rischi tu e soprattutto sei un rischio per gli altri..
              ... A tirare troppo la corda prima o poi si spezza..
              Senza rancore...

Comment

• Font Size
                Ho imparato a "guidare" su quella tratto! Era casa mia la Domenica mattina. Giravo con una R6 a carburatori e Supercorsa in mescola,avevo 19 anni. Conoscevo ogni mm. La mia specialit? era tirare su l'anteriore sorpassando le auto. Incoscentissimo!!!! Poi mi sono dato alla pista su R1 Carburatori.Nel mezzo megaciocco con GSXR-740 K4. ZRX POWER MOLLA IL COLPO E DATTI ALLA PISTA NON NE VALE LA PENA TE LO DICE UNO CHE A 24 ANNI ERA SU UN LETTINO DI OSPEDALE CON 4 VERTEBRE FRATTURATE. Ti diverti di piu in pista. ciao

Comment

• Font Size
                  [YOUTUBE]1K6Dgshpog4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mav68 View Post
                    [YOUTUBE]1K6Dgshpog4[/YOUTUBE]
                    questo video e' abbastanza una puttanata, c'e' un idiota con un gs che fa una mossa da idiota. non mi sembra questo caso.

Comment

• Font Size
                      questo video e' abbastanza una puttanata, c'e' un idiota con un gs che fa una mossa da idiota. non mi sembra questo caso.
                      contento tu, oggi qui ? morto un 23 enne per una cosa simile, poi vedi tu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mav68 View Post
                        contento tu, oggi qui ? morto un 23 enne per una cosa simile, poi vedi tu
                        Guarda la mia vicina e' morta facendosi la diarrea addosso... che discorsi sono ?????

Se volete fare gli insegnanti di vita apritevi un oratorio e fate volantini dove vi offrite per corsi di guida sicura.

DI SICURO QUI NON CAMBIATE NESSUNO

Comment

• Font Size
                          4:05 se i due in scooter fossero stati poco pi? in mezzo non saresti qui a vantarti... Ma piangeno! Lascia la strada e va in pista..

Comment

• Font Size
                            ho visto solo la parte dove tu sei dietro e ho visto solo il peggio del peggio della guida e soprattutto il perch? poi le fdo ci tirano gli agguati!

ho visto solo curve contromano,nessuna piega e troppa troppa velocit? in mezzo alle case!! in quel pezzo di video non ho visto nessun fratello biker che esce per divertirsi ma solo un esaltato che fa di tutto sul dritto per non farsi passare da un altro esaltato...

sia chiaro che non ce l'ho contro chi va forte o piega in strada ma serve un p? di coscienza e nei paesi di va PIANO, ci rimettiamo noi per primi poi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              e soprattutto il perch? poi le fdo ci tirano gli agguati!
                              appunto !

Comment

• Font Size
                                Chi abbiamo qua kevin mitnick ahahhahahahah ma per favore.... non basta un ip alla polizia postale per far qualcosa.

Poi in italia Se volete spaventare il bambino di 14 anni che fa le impennate nel piazzale con l'hm allora vale come storia.

Il discorso e' semplice !!! Si vede la targa ????? NO !!! allora si puo' solo rompere le palle senza arrivare da nessuna parte.

Certo la rottura di palle e' sempre una rottura di palle pero'....

Fonti ????? Il panetterie sotto casa, il lattaio e uno degli avvocati migliori d'italia.....

ragazzo, questo ? un forum pubblico con delle regole che tu ed il tuo amico simpatico avete sottoscritto; l'amministratore del forum ha delle responsabilit? anche penali qualora qualcuno si lamentasse pubblicamente di questi video quindi fai meno lo spaccone o fallo a casa tua..ho un avvocato e ce l'ho in casa quindi tranquillo che se decidono di farti passare dei mesi con la cacca che ti esce dalle mutante lo fanno senza avvalersi del tuo sarcasmo e se vuoi/puoi proteggerti devi sganciare un bel po di eurini e dedicare un bel po di tempo della tua agiata e sicura vita.....la tua fedina resta scarabocchiata amico mio, forse a 18anni te questi problemi non te li fai .. quando sarai un ometto vedrai che la penserai diversamente

Sottolineo un particolare che probabilmente a molti non entra nella testa, questa NON ? casa vostra, qui NON si fa quello che si vuole .... a casa degli altri si usa l'educazione, gli ineducati qui dentro vengono mandati via; si fa quello che le regole del forum impongono quindi tutto il tempo che dedicate al sarcasmo o a fare gli eroi da dietro il monitor ? solo tempo sprecato.

Me ne sbatto allegramente di minacce o battutine sarcastiche

Saluti,
                                kevin mitnick
                                Last edited by AndreGixxer; 27-09-13, 07:12.

Comment

X
                                Working...
                                X