Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lungolago Como Bellagio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lungolago Como Bellagio

Kawasaki Zrx 1200r & Yamaha Fazer Special 600 - YouTube

gli son stato dietro un po'...poi per? mi si stavano sporcando le candele

• Font Size
    oltre a guidare malissimo, sei anche un pericolo per gli altri.
    fai una cosa smetti.

subito.

Comment

• Font Size
      Bel video, (detto da me e' poco credibile) pero' io non andrei cos? veloce nei centri abitati o dove ci sono strade/passi carrai che si immettono in corsia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bagonda View Post
        Bel video, (detto da me e' poco credibile) pero' io non andrei cos? veloce nei centri abitati o dove ci sono strade/passi carrai che si immettono in corsia...
        ma stai parlando della parte in cui son dietro o davanti?

Comment

• Font Size
          4:05
          complimenti per l'ottima guida..spero di non incrociarti mai.

Giorgio

Comment

• Font Size
            se fossi un poliziotto pagherei per everti sotto le mani

Comment

• Font Size
              ehehe e cosa mi faresti golosello?

Comment

• Font Size
                ho un amico che per un fenomeno che ha allargato la curva un "pelo" di troppo ? stato omaggiato di un frontale, giusto su quella strada

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ZRX POWER View Post
                  ehehe e cosa mi faresti golosello?
                  ci sono diversi poliziotti qui dentro dovresti saperlo; sta tranquillo che anche se nascondi il cruscotto i video sono caricati sempre dallo stesso indirizzo IP ed Account...quando qualcuno si stancher? sarai il primo a godere dei frutti del tuo operato

Comment

• Font Size
                    toglimi una curiosit?...ma quanti anni hai?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      ci sono diversi poliziotti qui dentro dovresti saperlo; sta tranquillo che anche se nascondi il cruscotto i video sono caricati sempre dallo stesso indirizzo IP ed Account...quando qualcuno si stancher? sarai il primo a godere dei frutti del tuo operato
                      ma comunque la velocit? si calcola anche coprendo il cruscotto, basta conoscere la distanza di 2 punti, esempio 2 cartelli a lato strada, vedi in quanti secondi vai da uno ad un'altro e via...

poi con l'IP risalgono alla persona...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rix View Post
                        ma comunque la velocit? si calcola anche coprendo il cruscotto, basta conoscere la distanza di 2 punti, esempio 2 cartelli a lato strada, vedi in quanti secondi vai da uno ad un'altro e via...

poi con l'IP risalgono alla persona...
                        shhhh ma che dite, ste cose non succedono e poi se maschera l'ip tanto non lo trovano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          Chi abbiamo qua kevin mitnick ahahhahahahah ma per favore.... non basta un ip alla polizia postale per far qualcosa.

Poi in italia Se volete spaventare il bambino di 14 anni che fa le impennate nel piazzale con l'hm allora vale come storia.

Il discorso e' semplice !!! Si vede la targa ????? NO !!! allora si puo' solo rompere le palle senza arrivare da nessuna parte.

Certo la rottura di palle e' sempre una rottura di palle pero'....

Fonti ????? Il panetterie sotto casa, il lattaio e uno degli avvocati migliori d'italia.....

Comment

• Font Size
                            Pero' dai.... ve lo deve dire un ragazzo di 19 anni ?????

Comment

• Font Size
                              chiamano quelli di csi miami? la squadra? carabinieri 5?i ris ?

credo che ci siano cose pi? importanti da fare per loro....tipo star fuori dalla casa di arcore

vabb?...e io dico che la moto la guidava ammmiocuggino e che la velocit? ? accelerata...dimostra il contrario....

poi mi avvalgo dell'infermit? mentale

adesso metto un altro video

Comment

X
                              Working...
                              X