Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

the voice !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

the voice !!!

no.. non frank sinatra.

beccatevi sto homeless, sembra che abbia gli effetti incorporati, normalmante le voci in radio sono trattate con eleboratori della dinamica ecc.

poi per la serie "solo in america", da senzatetto ad annunciatore radiofonico grazie a questo video... qui da noi al limite lo avrebbero arrestato per vagabondaggio... naturalmente lasciando ben liberi quelli che invece rubbbbano.

[YOUTUBE]6rPFvLUWkzs[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]CKDgaWqqOMI[/YOUTUBE]

• Font Size
    sto paio di coglioni....

avevo letto la storia di quest' uomo.....mi sembra che lui fosse un annunciatore da quattro soldi di qualche campo da gioco o lavorasse in radio...

poi ha avuto momenti difficili, fino a diventare un barbone....mi sembra abbia anche una famiglia...

poi un giorno non mi ricordo come ha avuto questa possibilit?, e ora fa il telecrinista negli eventi sportivi, mi sembra di baseball, e presta la voce per pubblicit? con i controcazzi......tipo quelle durante il superbowl,,....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      no.. non frank sinatra.

beccatevi sto homeless, sembra che abbia gli effetti incorporati, normalmante le voci in radio sono trattate con eleboratori della dinamica ecc.

poi per la serie "solo in america", da senzatetto ad annunciatore radiofonico grazie a questo video... qui da noi al limite lo avrebbero arrestato per vagabondaggio... naturalmente lasciando ben liberi quelli che invece rubbbbano.

[YOUTUBE]6rPFvLUWkzs[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]CKDgaWqqOMI[/YOUTUBE]
      Complimenti a Ted, bellissima voce !!!

Comment

X
      Working...
      X