Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MANICO sulla bmw

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MANICO sulla bmw

https://www.facebook.com/photo.php?v=10151767533832550

• Font Size
    manico?
    da galera

Comment

• Font Size
      Originally posted by cla69 View Post
      manico?
      da galera
      E' morto in auto... ma mentre guidava un altro... pensa

Comunque rimane un manico, in quelle citt? che fai se non le gare clandestine ???

Comment

• Font Size
        Uno che si schianta guidando cos? in citt? rischiando di fare una strage in pieno giorno? Selezione naturale... e s'? morto che nemmeno guidava lui allora mi vien pure da da ridere... eh...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            ...........io nel video non vedo alcun manico , solo uno squilibrato che se ne fotte del prossimo rischiando di uccidere tanta gente..............

Comment

• Font Size
              Se sto coglione ? morto significa che Di0 c'ha voluto fare un regalo.....

Comment

• Font Size
                quindi ? morto? Amen, un coglione in meno. Un paio di mesi fa ne ho beccato uno a Roma, guida simile con una 156 che mi ha fatto il pelo slalomando tra le macchine. HO sperato che ci fosse traffico al semaforo dopo e che rimanesse bloccato per dirgliene due. Traffico c'era ma ? andato nella corsia del tram ed ? passato con il rosso!

Comment

• Font Size
                  un coglionazzo in meno sulla faccia della terra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icy24 View Post
                    Uno che si schianta guidando cos? in citt? rischiando di fare una strage in pieno giorno? Selezione naturale... e s'? morto che nemmeno guidava lui allora mi vien pure da da ridere... eh...
                    In una citt? del genere che vuoi fare ? Mica stava girando a Milano.....
                    Come il video di quello con il cr 500 a mosca, in certi paesi puoi permettertele alcune cose.

Comment

• Font Size
                      manico, ? un imbranato oltre che un gran coglione, uno in meno per fortuna!!!

Comment

• Font Size
                        doppietta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bagonda View Post
                          In una citt? del genere che vuoi fare ? Mica stava girando a Milano.....
                          Come il video di quello con il cr 500 a mosca, in certi paesi puoi permettertele alcune cose.
                          Come gi? ti ho detto in un tuo precedente post: hai 18 anni.. e si vede... non che sia un male, intendiamoci, ma magari CRESCENDO e con l'esperienza capirai perch? chi ? pi? "navigato" non ci trova nulla per cui annuire ma vede solo un COLLLLLIONE che si diverte in totale disprezzo per la vita altrui... vita a cui, tu stesso, visto dove si trovano, dai un valore talmente basso che trovi "accettabile" rischiare "visto che sono a Mosca"...

E' morto? Bene... E' morto per mano altrui? Ancor meglio: ha avuto quello che si meritava visto che ? quello che avrebbe potuto causare al prossimo...

Comment

• Font Size
                            Piu che manico direi TDM TestaDiMinkia

Comment

• Font Size
                              Il manico???
                              Su per il culo ad un cojone del genere.

Comment

X
                              Working...
                              X