Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lasciamo perdere le gare di sfiga..a me ieri hanno reinserito per la seconda volta un tubo in gola per fare la gastroscopia per dei problemi che porto avanti da pi? di un anno qui stiamo tutti messi male mi sa ghghgh
lasciamo perdere le gare di sfiga..a me ieri hanno reinserito per la seconda volta un tubo in gola per fare la gastroscopia per dei problemi che porto avanti da pi? di un anno qui stiamo tutti messi male mi sa ghghgh
azz....
io nel giro di una settimana ho:
ritrato la patente
perso il lavoro per colpa della patente
senza lavoro affitto non se ne paga quindi ritorno a casa dei miei
fuso il galaxy s2
multa eccesso di velocit?
io nel giro di una settimana ho:
ritrato la patente
perso il lavoro per colpa della patente
senza lavoro affitto non se ne paga quindi ritorno a casa dei miei
fuso il galaxy s2
multa eccesso di velocit?
vedo le tue sfighe e rilancio con le mie
io resto nel piano fisico
settimana scorsa...partita di PaintBall....
felice e sereno...
e giusto all'ultimo assalto :
non mi hanno messo i punti perche non potevo andare in ospedale...risultato ho una gamba gonfia da 1 settimana ed un buco che si sta sistemando moooolto lentamente...
Comment