Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao paluts!!!!! eggia che siamo passati proprio da Ivrea!!!!! siamo venuti sabato scorso... cavoli dai la prossima volta ti avviso sicuramente magari fai un salto!!!!!!
infatti ci sono andato 2 domeniche fa
e se tutto va bene ci dovrei andare anche questa...
ciao paluts!!!!! eggia che siamo passati proprio da Ivrea!!!!! siamo venuti sabato scorso... cavoli dai la prossima volta ti avviso sicuramente magari fai un salto!!!!!!
infatti ci sono andato 2 domeniche fa
e se tutto va bene ci dovrei andare anche questa...
nnnoooooo.... voglio venire......
ma vai a lomba con la mega 999????? mi viene da piangere....
Grande Miriam mi fa piacere che hai debuttato in pista...
P.S Comunque si vede che sei portata per andare in pista....sono convinto che con l'aiuto del grande peips riuscirai a migliorare sicuramente...
grazie fratellino... le tue parole mi davvo ancor piu' sicurezza... e poi hai ragione... peips aiuta!!!
quando impostavo la curva guradavo per terra poco davanti a me quando so benissimo che bisogna guardare molto piu' in l?... cio? nel punto in cui devi arrivare... poi la moto ci arriva da sola... eh... mi ricordo le lezioni della scuola guida...
comunque si sa che le prime volte devi pensare e ragionare su tutto e magari qualcosa ti dimentichi... poi verr? tutto piu' naturale!
Grande Miriam mi fa piacere che hai debuttato in pista...
P.S Comunque si vede che sei portata per andare in pista....sono convinto che con l'aiuto del grande peips riuscirai a migliorare sicuramente...
grazie fratellino... le tue parole mi davvo ancor piu' sicurezza... e poi hai ragione... peips aiuta!!!
Comment