grazie zoom!!!! cavoli gunny non lo trovo... ma vediamo domani mattina... se si fa trovare... eppoi dovrebbe esserci pure il peips che ora ? a divertirsi come un pazzo ma... tra poco si torna a casa!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kaen 1? volta in pistaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by DucatimanGran belle foto ....... e poi l'importante ? che tu ti sia divertita, all'infuori di ginocchio oppure no!!!
Parlo per esperienza personale ........ di ginocchio a terra manco a sognarlo!!!.
.
.
Comment
-
Ti avrei fatto vedere che ho combinato io la prima volta in pista (non che ora vada meglio!!. )... Me sembrava de sta sui binari e che invece della moto guidavo un tram
.
.
L'importante ? divertirsi e poi vedrai che poco per volta la moto comincia a scendere da sola.
Complimenti per le foto...un p? meno per gli specchietti
Comment
-
Originally posted by KeanCerto grazie, e il divertimento ? appena cominciato!!!!! e ogni volta sar? come la prima perch? sempre diversa, e ti spingerai sempre un po piu oltre di quello che avevi osato la volta precedente, perch? qui ragazzi... la strada non finisce mai...
Comment
-
Originally posted by NANOCBRTi avrei fatto vedere che ho combinato io la prima volta in pista (non che ora vada meglio!!. )... Me sembrava de sta sui binari e che invece della moto guidavo un tram
.
.
L'importante ? divertirsi e poi vedrai che poco per volta la moto comincia a scendere da sola.
ao DDDai, nun me parl? rromano che me fa 'neffetto strano!!!!!!!.
.
va bene, va bene, ho capito per gli specchietti GRAZIEEEEE!!!!!!!!!!
dobbiamo caz*iare anche il mio socio allora....
Comment
-
Originally posted by KeanOriginally posted by NANOCBRTi avrei fatto vedere che ho combinato io la prima volta in pista (non che ora vada meglio!!. )... Me sembrava de sta sui binari e che invece della moto guidavo un tram
.
.
ao DDDai, nun me parl? rromano che me fa 'neffetto strano!!!!!!!.
.
Ok allora caz***mo anche il tuo socio....
.
.
Comment
-
Originally posted by Chobin73Mi piaci cos? infiammata!!!!
Per? se non vieni a Varano ad Aprile ti metto il grasso sui dischi dei freni! :P
Comment
-
Originally posted by Keanao DDDai, nun me parl? rromano che me fa 'neffetto strano!!!!!!!.
.
.
.
.
Comment
-
Originally posted by Kean... e ti spingerai sempre un po piu oltre di quello che avevi osato la volta precedente, perch? qui ragazzi... la strada non finisce mai...
GRANDE!!!! BENVENUTA NEL TUNNEL!!!!!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Grande Miriam mi fa piacere che hai debuttato in pista...
P.S Comunque si vede che sei portata per andare in pista....sono convinto che con l'aiuto del grande peips riuscirai a migliorare sicuramente...
Comment
X
Comment