grazie zoom!!!! cavoli gunny non lo trovo... ma vediamo domani mattina... se si fa trovare... eppoi dovrebbe esserci pure il peips che ora ? a divertirsi come un pazzo ma... tra poco si torna a casa!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kaen 1? volta in pistaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by DucatimanGran belle foto ....... e poi l'importante ? che tu ti sia divertita, all'infuori di ginocchio oppure no!!!
Parlo per esperienza personale ........ di ginocchio a terra manco a sognarlo!!! . . .
Comment
-
Ti avrei fatto vedere che ho combinato io la prima volta in pista (non che ora vada meglio!! . )... Me sembrava de sta sui binari e che invece della moto guidavo un tram . .
L'importante ? divertirsi e poi vedrai che poco per volta la moto comincia a scendere da sola.
Complimenti per le foto... un p? meno per gli specchietti
Comment
-
Originally posted by KeanCerto grazie, e il divertimento ? appena cominciato!!!!! e ogni volta sar? come la prima perch? sempre diversa, e ti spingerai sempre un po piu oltre di quello che avevi osato la volta precedente, perch? qui ragazzi... la strada non finisce mai...
Comment
-
Originally posted by NANOCBRTi avrei fatto vedere che ho combinato io la prima volta in pista (non che ora vada meglio!! . )... Me sembrava de sta sui binari e che invece della moto guidavo un tram . .
L'importante ? divertirsi e poi vedrai che poco per volta la moto comincia a scendere da sola.
ao DDDai, nun me parl? rromano che me fa 'neffetto strano!!!!!!! . .
va bene, va bene, ho capito per gli specchietti GRAZIEEEEE!!!!!!!!!!
dobbiamo caz*iare anche il mio socio allora... .
Comment
-
Originally posted by KeanOriginally posted by NANOCBRTi avrei fatto vedere che ho combinato io la prima volta in pista (non che ora vada meglio!! . )... Me sembrava de sta sui binari e che invece della moto guidavo un tram . .
ao DDDai, nun me parl? rromano che me fa 'neffetto strano!!!!!!! . .
Ok allora caz***mo anche il tuo socio... . . .
Comment
-
Originally posted by Chobin73Mi piaci cos? infiammata!!!!
Per? se non vieni a Varano ad Aprile ti metto il grasso sui dischi dei freni! :P
Comment
-
Originally posted by Keanao DDDai, nun me parl? rromano che me fa 'neffetto strano!!!!!!! . .
Comment
-
Originally posted by Kean... e ti spingerai sempre un po piu oltre di quello che avevi osato la volta precedente, perch? qui ragazzi... la strada non finisce mai...
GRANDE!!!! BENVENUTA NEL TUNNEL!!!!!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Grande Miriam mi fa piacere che hai debuttato in pista...
P.S Comunque si vede che sei portata per andare in pista....sono convinto che con l'aiuto del grande peips riuscirai a migliorare sicuramente...
Comment
X
Comment