quello con il kawa dietro ? un piegatore anche lui
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kaen 1? volta in pistaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Collapse
X
-
em... scusa caro golf per le mie mancate pieghe...e per quelle della kawa... ma hai da dire ancora per poco... hihihi . . . perch? se il 26 vado a monza ti faccio leggere la mia targa... . . . .
(em... naturalmente nel senso che la smonto e te la faccio vedere per bene... mica intendevo che ti sverniciavo... . . . ... per ora...
eddai che scherzo!!!!!)
Comment
-
[quote="Kean"]em... scusa caro golf per le mie mancate pieghe...e per quelle della kawa... ma hai da dire ancora per poco... hihihi . . . perch? se il 26 vado a monza ti faccio leggere la mia targa... . . . .
avrei preferito vedere le tue curve rispetto alle tue pieghe
comunque si a monza me le dai sicuramente,io li sono un fermone
Comment
-
Originally posted by O'animal91ma pech? la moto ha li specchi girati??
8.30 davanti a box di peips... che mi metto da zainetto con lo sguardo ancora addormentatino... . . . usciamo da milano belli tosti a 160/170 all'ora sulla milano-torino... e... arriviamo a lombardore sui 70 km/l'ora perch? faceva un freddo porko...
Nello zaino mi porto il monoposto da montare... mapperch? me lo porto????? Nulla... l'unico lavoro fatto dal mio team-manager ? il controllo della pressione delle gomme!!!!
mi hanno sbattuto in bista "di corsa" e via a girare...
Torno: grande, non sono caduta (era successo ad una tipa al turno prima di me) e gi? va bene.
"? turno appunto pieno di sportive... io unica naked ma li si che ce la siamo spassata... peips riprendeva tutto... esco dal turno MORTA... appoggio braccie e testa sul serbatoio... anbe mi parla, si complimenta.... ma non reagisco... ha dovuto pure togliermi il casco... mi accascio a terra.... DIO SANTO!!!!!
be, il terzo turno: PEIPS IN PISTA... e qui si che ci si diverte!!!! e l'ho ripreso io!!!!! . . . . comunque ho ancora molte foto da sviluppare nei prossimi giorni!!!!!
Comunque, siamo tornati a casa sani, salvi, divertiti e felici... alle 19.00...
Comment
-
Originally posted by Chobin73Quoto Golf...secondo me, se fossi stata a Varano o ad Adria, il ginocchio lo brasavi...
Comment
-
grazie ... che gentili...
(e gran bravi a mentire.... . . . . . )
ciao guen... davvero non trovavamo nessuno con le chiavi per smontarli... comunque per fortuna ? andato tutto bene!
Grazie chobin per lo specchietto... soprattutto al ritorno si che ? servito!
Comment
-
no... quello ? alberto... ma davvero io chiamo gunner in questione come testimonial che il mio Sede*one... si sposta benissimo quando mi porta a fare scuola di pieghe in brianza... sulla milano-lecco... ora vedo se lo trovo...
siam sempre li... ad osare si rischiava di passare la notte li...
mmm-.... ke rischio pero... per qualcuno... hihii!!!!!
Comunque tanta gente simpatica li!!!!!
Comment
-
Originally posted by Keangrazie ... che gentili...
(e gran bravi a mentire.... . . . . . )
ciao guen... davvero non trovavamo nessuno con le chiavi per smontarli... comunque per fortuna ? andato tutto bene!
Grazie chobin per lo specchietto... soprattutto al ritorno si che ? servito!
Comment
-
Ciao Miri.... complimentoni per le foto...
immagino che la sera eri distrutta...
beh almeno ti sei divertita ed ? questo quello che conta di pi?...
vedrai che piano piano metterai giu il ginocchio.
Continua sempre cos?...
Comment
-
Gran belle foto ....... e poi l'importante ? che tu ti sia divertita, all'infuori di ginocchio oppure no!!!
Parlo per esperienza personale ........ di ginocchio a terra manco a sognarlo!!! . . .
Comment
X
Comment