Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kaen 1? volta in pistaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quello con il kawa dietro ? un piegatore anche lui

Comment

• Font Size
      ma pech? la moto ha li specchi girati??

Comment

• Font Size
        em... scusa caro golf per le mie mancate pieghe...e per quelle della kawa... ma hai da dire ancora per poco... hihihi . . . perch? se il 26 vado a monza ti faccio leggere la mia targa... . . . .

(em... naturalmente nel senso che la smonto e te la faccio vedere per bene... mica intendevo che ti sverniciavo... . . . ... per ora...

eddai che scherzo!!!!!)

Comment

• Font Size
          [quote="Kean"]em... scusa caro golf per le mie mancate pieghe...e per quelle della kawa... ma hai da dire ancora per poco... hihihi . . . perch? se il 26 vado a monza ti faccio leggere la mia targa... . . . .

avrei preferito vedere le tue curve rispetto alle tue pieghe
          comunque si a monza me le dai sicuramente,io li sono un fermone

Comment

• Font Size
            belle foto , dai che si skerza , cmq un consiglio gratutio quando giri in pista almeno gli spekki ( spece quelli ) levali propio che in caso di caduta.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by O'animal91
              ma pech? la moto ha li specchi girati??
              devi sapere, che quel giorno ? successo di tutto...
              8.30 davanti a box di peips... che mi metto da zainetto con lo sguardo ancora addormentatino... . . . usciamo da milano belli tosti a 160/170 all'ora sulla milano-torino... e... arriviamo a lombardore sui 70 km/l'ora perch? faceva un freddo porko...

Nello zaino mi porto il monoposto da montare... mapperch? me lo porto????? Nulla... l'unico lavoro fatto dal mio team-manager ? il controllo della pressione delle gomme!!!!

mi hanno sbattuto in bista "di corsa" e via a girare...
              Torno: grande, non sono caduta (era successo ad una tipa al turno prima di me) e gi? va bene.

"? turno appunto pieno di sportive... io unica naked ma li si che ce la siamo spassata... peips riprendeva tutto... esco dal turno MORTA... appoggio braccie e testa sul serbatoio... anbe mi parla, si complimenta.... ma non reagisco... ha dovuto pure togliermi il casco... mi accascio a terra.... DIO SANTO!!!!!

be, il terzo turno: PEIPS IN PISTA... e qui si che ci si diverte!!!! e l'ho ripreso io!!!!! . . . . comunque ho ancora molte foto da sviluppare nei prossimi giorni!!!!!

Comunque, siamo tornati a casa sani, salvi, divertiti e felici... alle 19.00...

Comment

• Font Size
                e questo ? l'importante...vai tranquilla che la prossima volta il ginocchio lo tocchi di sicuro

Comment

• Font Size
                  io avrei levato almeno gli specchietti pero'!!! . a quanto andavi?

Comment

• Font Size
                    Quoto Golf...secondo me, se fossi stata a Varano o ad Adria, il ginocchio lo brasavi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chobin73
                      Quoto Golf...secondo me, se fossi stata a Varano o ad Adria, il ginocchio lo brasavi...
                      ops...non avevo fatto caso al fatto che nell'ultima foto non sei tu...allora...SPOSTA QUEL SEDERE DALLA SELLA!

Comment

• Font Size
                        grazie ... che gentili...

(e gran bravi a mentire.... . . . . . )

ciao guen... davvero non trovavamo nessuno con le chiavi per smontarli... comunque per fortuna ? andato tutto bene!

Grazie chobin per lo specchietto... soprattutto al ritorno si che ? servito!

Comment

• Font Size
                          no... quello ? alberto... ma davvero io chiamo gunner in questione come testimonial che il mio Sede*one... si sposta benissimo quando mi porta a fare scuola di pieghe in brianza... sulla milano-lecco... ora vedo se lo trovo...

siam sempre li... ad osare si rischiava di passare la notte li...
                          mmm-.... ke rischio pero... per qualcuno... hihii!!!!!
                          Comunque tanta gente simpatica li!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Kean
                            grazie ... che gentili...

(e gran bravi a mentire.... . . . . . )

ciao guen... davvero non trovavamo nessuno con le chiavi per smontarli... comunque per fortuna ? andato tutto bene!

Grazie chobin per lo specchietto... soprattutto al ritorno si che ? servito!
                            Immagino ti riferissi al cupolino...no problem! E' un piacere sapere che almeno un pezzo della mia vecchia moto ? tornato a svolgere la sua funzione.

Comment

• Font Size
                              Ciao Miri.... complimentoni per le foto...

immagino che la sera eri distrutta...
                              beh almeno ti sei divertita ed ? questo quello che conta di pi?...
                              vedrai che piano piano metterai giu il ginocchio.

Continua sempre cos?...

Comment

• Font Size
                                Gran belle foto ....... e poi l'importante ? che tu ti sia divertita, all'infuori di ginocchio oppure no!!!

Parlo per esperienza personale ........ di ginocchio a terra manco a sognarlo!!! . . .

Comment

X
                                Working...
                                X