Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kaen 1? volta in pistaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie zoom!!!! cavoli gunny non lo trovo... ma vediamo domani mattina... se si fa trovare... eppoi dovrebbe esserci pure il peips che ora ? a divertirsi come un pazzo ma... tra poco si torna a casa!!!!

Comment

• Font Size
      e brava la miriam...poi con un maestro come il peips...vedi alla fine ce l'hai fatta e non sei caduta... .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ducatiman
        Gran belle foto ....... e poi l'importante ? che tu ti sia divertita, all'infuori di ginocchio oppure no!!!

Parlo per esperienza personale ........ di ginocchio a terra manco a sognarlo!!! . . .
        Certo grazie, e il divertimento ? appena cominciato!!!!! e ogni volta sar? come la prima perch? sempre diversa, e ti spingerai sempre un po piu oltre di quello che avevi osato la volta precedente, perch? qui ragazzi... la strada non finisce mai...

Comment

• Font Size
          Ti avrei fatto vedere che ho combinato io la prima volta in pista (non che ora vada meglio!! . )... Me sembrava de sta sui binari e che invece della moto guidavo un tram . .
          L'importante ? divertirsi e poi vedrai che poco per volta la moto comincia a scendere da sola.
          Complimenti per le foto... un p? meno per gli specchietti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kean
            Certo grazie, e il divertimento ? appena cominciato!!!!! e ogni volta sar? come la prima perch? sempre diversa, e ti spingerai sempre un po piu oltre di quello che avevi osato la volta precedente, perch? qui ragazzi... la strada non finisce mai...
            belle e sagge parole

Comment

• Font Size
              Originally posted by NANOCBR
              Ti avrei fatto vedere che ho combinato io la prima volta in pista (non che ora vada meglio!! . )... Me sembrava de sta sui binari e che invece della moto guidavo un tram . .
              L'importante ? divertirsi e poi vedrai che poco per volta la moto comincia a scendere da sola.

ao DDDai, nun me parl? rromano che me fa 'neffetto strano!!!!!!! . .

va bene, va bene, ho capito per gli specchietti GRAZIEEEEE!!!!!!!!!!

dobbiamo caz*iare anche il mio socio allora... .

Comment

• Font Size
                Mi piaci cos? infiammata!!!!
                Per? se non vieni a Varano ad Aprile ti metto il grasso sui dischi dei freni! :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NANOCBR

Ok allora caz***mo anche il tuo socio... . . .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chobin73
                    Mi piaci cos? infiammata!!!!
                    Per? se non vieni a Varano ad Aprile ti metto il grasso sui dischi dei freni! :P
                    guarda, ti posso assicurare che se ? con o per la moto vengo dappertutto!

Comment

• Font Size

La prossima volta portati una mtosega...se non trovi le chiavi per smontarli li tagli di netto e non ci pensi pi? . . .

Comment

• Font Size
                        ... e ti spingerai sempre un po piu oltre di quello che avevi osato la volta precedente, perch? qui ragazzi... la strada non finisce mai...
                        BELL'ESORDIO!!!!!!!
                        GRANDE!!!! BENVENUTA NEL TUNNEL!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          complimenti kean

Comment

• Font Size
                            Bravissimaaaaaa...
                            ma quando siete venuti a Lombardore????

Comment

• Font Size
                              ciao paluts!!!!! eggia che siamo passati proprio da Ivrea!!!!! siamo venuti sabato scorso... cavoli dai la prossima volta ti avviso sicuramente magari fai un salto!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Grande Miriam mi fa piacere che hai debuttato in pista...
                                P.S Comunque si vede che sei portata per andare in pista....sono convinto che con l'aiuto del grande peips riuscirai a migliorare sicuramente...

Comment

X
                                Working...
                                X