Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kaen 1? volta in pistaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kaen 1? volta in pistaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

ce l'ho fatta anche io!!!!!! e chi ci crede????????
    Sabato 12 marzo sono stata in pista la prima volta e... pur non combinando nulla... mi son divertita una cifra!!!!!!!!!!

golf... foto grazie!!!!!!

PS: non siate troppo cattivi ho fatto solo due turni e... si, sono a lezione ma vedo cosa riesco a commentare... dico solo che abbiam fatto i ca**oni e siamo andati e tornati in moto quindi... meglio non rischiere troppo di ... non tornare a casa!!!!! . . .

• Font Size

dove hai girato?

Comment

• Font Size
      la prima volta ? sempre una grande emozione, e non dimentichiamoci che
      non tutti hanno il coraggio di entrarci in pista, quindi tanto di cappello a chi lo fa' (e chi se ne frega dei tempi) .

Comment

• Font Size
        e... fratellino... dove...??? LOMBARDORE NO??????
        vediamo se diego riesce a mettere le foto!!!!ma la prima volta non si scorsa mai!!!!!! . . .

Comment

• Font Size
          si dopo te le metto,prima devo rimpicciolirle...
          che brava che sei stata,sempre con il ginocchio per terra

io faccio questo lavoro ma tu cosa mi dai in cambio???

Comment

• Font Size
            anch'io volevo fare la mia prima pistata a Lombardore, ma mi sa che inauguro con Monza (se tutto va bene)

Comment

• Font Size
              scorpion se innauguri tu il 26 innauguro pure io....

dai golf... mettileeeee!!!!!!!!!!
              e prendi meno per il culi col ginocchio... bast**dooo!!!! . . . .

Comment

• Font Size
                mitico il lombardazzo!!!
                anche io mi sono sverginato li, con uno sputer trofeo miiii che figata me la ricordo ancora la prima volta in pista!! ? stato quasi 5 anni fa; ma la ricordo come se fosse ieri, poi io con lo sputer in mezzo a r1 r6 cbr e ducati.. tutti che mi guardavano in modo strano e se la ridevano fino a quando non hanno visto girare il mio Zippone!!!

Comment

• Font Size
                  io nel primo turno ho avuto un culo folle... solo 3 moto... infatti avevo la moto perpendicolare alla pista...
                  secondo turno doipo pranzo... pieno: 17 moto... cazza**la, la met? R6... allora li si che ci si esalta di brutto...

si pero golf-ino....

Comment

• Font Size
                    kean guarda che questa ? la sezione foto e video non 4 chiacchiere

Comment

• Font Size
                      poi... appena escono le foto... ringrazio il " gran maestro"...

che ? riuscito a sopportarmi per ben 11 ore di fila.... . . .

Comment

• Font Size
                        ecco le foto ma non mi hai ancora detto cosa mi darai in cambio!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Kean
                          io nel primo turno ho avuto un c**o folle... solo 3 moto... infatti avevo la moto perpendicolare alla pista...
                          secondo turno doipo pranzo... pieno: 17 moto... cazza**la, la met? R6... allora li si che ci si esalta di brutto...

si pero golf-ino....
                          io sinceramente ogni volta che entro in pista sia per una gara o solo per girare cosi, sia con lo scooter che con il 125 o con il mille, sotto il casco i primi 5 minuti sudo sempre freddo e il cuore batte sempre a mille poi per? dopo i primi 5 metri Goduria totale!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              minkkkkk*a... GOLF I LOVE YOU!!!!!!!!!!!

pero quella col "GRAN MAESTRO MR SIGNOR PEIPS" em.... . . .
                              la dovevi mettere per ultima... VABBE DAI, mica mi lamento!!!! Son felicissima. grazie!!!!!

eccole fulvio... allora???!!!

Comment

X
                              Working...
                              X