Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un gamberone non ? cosi diverso/bello eh...a guardarlo bene forse fa piu "paura" un aragosta/astice....
? solo questione di abitudini....a loro probabilmente(loro forse no,sono meno skizzinosi della media mondiale un gambero fa piu skifo della tarantola e nn lo vedono come cibo "pregiato" )...
poi dice che son pure buoni...io ho la fobia dei ragni,ma se ? fritto e MORTO...lo assaggerei volentieri...tipo granchio gigante...ci fosse un ristorante che li propone prima o poi ci andrei,solo per curiosit?,anche se ho una paura fottuta dei ragni.
un gamberone non ? cosi diverso/bello eh...a guardarlo bene forse fa piu "paura" un aragosta/astice....
? solo questione di abitudini....a loro probabilmente(loro forse no,sono meno skizzinosi della media mondiale un gambero fa piu skifo della tarantola e nn lo vedono come cibo "pregiato" )...
poi dice che son pure buoni...io ho la fobia dei ragni,ma se ? fritto e MORTO...lo assaggerei volentieri...tipo granchio gigante...ci fosse un ristorante che li propone prima o poi ci andrei,solo per curiosit?,anche se ho una paura fottuta dei ragni.
sapevo che a milano c? un ristorante (se cosi' vogliamo chiamarlo) dove si possono mangiare queste prelibatezze, io ne faccio volentieri a meno
Comment