beh se avessimo un sommergibile nucleare avremmo anche i millisi, navi, centrali (cosi possiamo smettere di comprare energia daifrancesi che la producono con il nucleare)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che potenza!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Salsero03centrali (cosi possiamo smettere di comprare energia daifrancesi che la producono con il nucleare)
Comment
-
Originally posted by triptasticOriginally posted by Salsero03centrali (cosi possiamo smettere di comprare energia daifrancesi che la producono con il nucleare).
.
.
io della sicurezza in italia mi fido poco assai, ma daltronde essendo circondati dal mare o avendo altre fonti di energia solo a petrolio e benzina sappiamo andare......bha.......
Comment
-
vedi abbiamo 3 o 4 centrali nucleari in italia e non ? mai successo niente. quello che mi preoccupa non tanto la sicurezza in italia, ma la sicurezza nel est europa e in russia... lo sapevi che esiste una base vicino alla norvegia con una decina di sottomarini nucleari lasciati li a prendere ruggine!!! se ne salta uno ne risentiamo anche noi!!!
Comment
-
abbiamo bisogno di energia. guarda cosa succede in estate. se si continua con il petrolio non facciamo altro che dare soldi a quei beduini in oriente!!! pensa a quanto inquina il petrolio solo per arrivare nelle cisterne in Italia... e a tutte le guerre che sta scatenando...
Comment
-
Originally posted by triptasticOriginally posted by Salsero03centrali (cosi possiamo smettere di comprare energia daifrancesi che la producono con il nucleare)
Comment
X
Comment