beh se avessimo un sommergibile nucleare avremmo anche i millisi, navi, centrali (cosi possiamo smettere di comprare energia daifrancesi che la producono con il nucleare)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che potenza!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Salsero03centrali (cosi possiamo smettere di comprare energia daifrancesi che la producono con il nucleare)
Comment
-
Originally posted by triptasticOriginally posted by Salsero03centrali (cosi possiamo smettere di comprare energia daifrancesi che la producono con il nucleare)
io della sicurezza in italia mi fido poco assai, ma daltronde essendo circondati dal mare o avendo altre fonti di energia solo a petrolio e benzina sappiamo andare......bha.......
Comment
-
vedi abbiamo 3 o 4 centrali nucleari in italia e non ? mai successo niente. quello che mi preoccupa non tanto la sicurezza in italia, ma la sicurezza nel est europa e in russia... lo sapevi che esiste una base vicino alla norvegia con una decina di sottomarini nucleari lasciati li a prendere ruggine!!! se ne salta uno ne risentiamo anche noi!!!
Comment
-
abbiamo bisogno di energia. guarda cosa succede in estate. se si continua con il petrolio non facciamo altro che dare soldi a quei beduini in oriente!!! pensa a quanto inquina il petrolio solo per arrivare nelle cisterne in Italia... e a tutte le guerre che sta scatenando...
Comment
-
Originally posted by triptasticOriginally posted by Salsero03centrali (cosi possiamo smettere di comprare energia daifrancesi che la producono con il nucleare)
Comment
X
Comment