Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cervello attivo....sempre!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cervello attivo....sempre!!

Con questo breve video voglio ribadire l'importanza di utilizzare il cervello prima dell'istinto,le moto sono una meravigliosa passione ma anche un tremendo mezzo per l'altro mondo se utilizzate erroneamente!!!

Video rappresentativo di cio che non dovremmo mai fare o veder fare

• Font Size
    bello !!!!!!!!!!...da memorizzare nella testolina

Comment

• Font Size
      bello davvero!!

Comment

• Font Size
        Mi ricorda ai tempi che giravo con il kawa...avevo 25 anni e guidavo come un pazzo. Nel tentativo di stare dietro ad uno che guidava pi? forte di me ritardo una staccata (come sempre) in una curva a destra ma sbaglio e vado lungo...
        Finisco completamente nell'altra corsia, riesco ad evitare di andare a sbattere contro il costone della montagna e dato che subito dopo c'era un'altra curva a sinistra ho passato alcuni istanti senza sapere se soppraggiungesse qualcuno dal lato opposto. Un bel colpo di culo...e anche un colpo da coglione
        Last edited by IlNanni; 11-09-13, 18:15.

Comment

• Font Size
          Mi sembrava giusto condividerlo perch? l emozione,la tranquillit? e la spensieratezza che ti danno le moto sono qualcosa di unico,non riuscirei mai a rinunciare alla strada e quindi all utilizzo quotidiano della moto,sempre per? con la testa sulle spalle!(non so come fa certa gente a girare solamente in pista..anche 2 volte alla settimana quando va molto bene...non riesco a concepirla come una passione..la passione si respira,si esaudisce,si sfoga quotidianamente!).

Ma sopratutto ho condiviso il video perch? in 2 anni ho perso due amici in moto,entrambi in strada,percui lo vedo come dovere...prevenire per evitare l incurabile!

Comment

X
          Working...
          X