Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti gay Ragazza chiede a 100 ragazzi di fare sesso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Sono diffidente di razza

Poi comunque sono truffe abbastanza note, arriva la figona dell'est a farti girare la testa e mentre stai pensando a chiss? che cosa ti spogliano di tutto... tranne dei vestiti

Diciamo che mi preoccupo molto di pi? quando qualcuno cerca di distrarmi con stratagemmi, che sia donna o meno, inizio a presagire l'inc....ata

Nella migliore delle ipotesi stanno cercando di venderti qualcosa, da queste parti spesso e volentieri se stesse
    bhe io non la penso cos?, bisogna avere gli occhi aperti e' vero ma ci sono anche altri casi... per esempio io sto con una donna molto piu' grande di me che mi ha fermato in mezzo alla strada mentre andavo dal ricambista

Comment

• Font Size
      Originally posted by bagonda View Post
      bhe io non la penso cos?, bisogna avere gli occhi aperti e' vero ma ci sono anche altri casi... per esempio io sto con una donna molto piu' grande di me che mi ha fermato in mezzo alla strada mentre andavo dal ricambista
      Idolo

Boh magari sei molto attraente... anche io ho un amico che gli saltano addosso le donne per strada, mannaggia a lui

Comment

• Font Size
        l'approccio di lei ? oggettivamente sfacciato, da ninfomane, e una cos? come minimo ne prenderebbe 2-3 al giorno se fosse vero

quindi, anche da single o situazioni "libere"...MA ANCHE NO, GRAZIE

l'approccio di lui ? da rincoglionito che non tromba da 3 anni e cerca disperatamente una donna per un rapporto sessuale della durata di circa 4-5 minuti preliminari compresi...? troppo impacciato, mandaci un ragazzotto sfacciato un p? fisicato e con la faccia come il cul0 e vedi se non rimemedia un bel p? di SI pure lui

Comment

• Font Size
          Con quell'approccio chiederei subito se ? "a pago" o no...

... se dici di no, beh...

... poi mi tocca divorziare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Con quell'approccio chiederei subito se ? "a pago" o no...

... se dici di no, beh...

... poi mi tocca divorziare.

Comment

X
            Working...
            X