anche troppo forse
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guidare rilassati
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
-
tra l'altro si ? fermato per rifornire e dopo essere ripartito si ? rimesso alla guida nella posizione di "attacco"
purtroppo questa foto non ? stata fatta da me ma da un mio contatto su fb...
mi fossi trovato io due paroline gliele dicevo sicuro...
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postanche troppo forse
A proposito, ho sentito dire che ieri sulla Milano Genova un autista di un auto-articolato rumeno si ? fermato a un autogrill e diceva che gli sembrava di aver "sfiorato" un oggetto che sembrava fermo sulla carreggiata ... e dicono che sempre sulla Milano Genova ? passato un meteorite che volava basso ...
Comment
-
Una volta con il PX andava di moda.. perche' con le vespe di solito si poteva lasciare il gas aperto senza che si chiudesse da solo..
Cmq fatevela na risata na volta tanto..
Alla fine mi sa che e' piu' pericoloso far i 250 o le pinne.. cose che magari qualcuno qua dentro fa
Comment
-
si ma l'imprevisto davanti ti pu? sempre capitare ... e chi ci rimette poi magari ? il solito guidatore prudente che ti becca una moto sul cofano
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostUna volta con il PX andava di moda.. perche' con le vespe di solito si poteva lasciare il gas aperto senza che si chiudesse da solo..
Cmq fatevela na risata na volta tanto..
Alla fine mi sa che e' piu' pericoloso far i 250 o le pinne.. cose che magari qualcuno qua dentro fa
Comment
X
Comment