Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mannaia che rabbia, volevo proprio esserci anche io...peccato che avevo trenttotto di febbre e la moto me l'hanno consegnata solo luned? pomeriggio. Alla prossima sicuramente...domenica prossima per essere precisi .
Pappagallo di uno, neanche una risposta alla mia chiamata, poi dici di volermi bene........
Mannaia che rabbia, volevo proprio esserci anche io...peccato che avevo trenttotto di febbre e la moto me l'hanno consegnata solo luned? pomeriggio. Alla prossima sicuramente...domenica prossima per essere precisi .
Pappagallo di uno, neanche una risposta alla mia chiamata, poi dici di volermi bene........
ero in moto e non sapevo stessi male.....oggi in negozio mi han detto guarisci in fretta mi raccomando...
ero in moto e non sapevo stessi male.....oggi in negozio mi han detto guarisci in fretta mi raccomando...
axel non usare paroloni
Il ragazzo mi esce scoperto e poi mi si ammala.... ma io non lo so!
Piuttosto mi son perso qualcosa....
Com mai aspetti la moto???
Comment