Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio cane tranquillo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    in quella foto ha 4 mesi. Adesso pesa 60 kg ed ? il triplo.
    Al cane come vedi dalla foto non sono state tagliate ne le orecchie ne la coda.

in quesa foto aveva 10 mesi (45kg):

Ciao Alex!
    Di un p?... com'? il Corso come carattere? Da cucciolo parlo, esagitato, distruttivo o pi? che controllabile..... vorrei prenderne uno, starebbe con me a casa e di giorno vorrei protarlo in negozio ma vedendo un boxer di un amico se il carattere ? simile sarebbe impossibile...
    Hai voglia di spendere due parole a riguardo? Anche in pvt se vuoi!
    Grazie

Comment

• Font Size
      Certo!!! ? un piacere!! Ti riporto la mia piccola esperienza. Caratterialmente sono molto attaccati al padrone e difendono il territorio. Amano le feste appena ti vedono ma non amano esagerazioni. Il cane della mia ragazza ? molto ubbidiente soprattutto perch? lei ? una caga ***** inaudita. Pensa che a momenti piscia a comando!! Amano molto saltarti addosso quando ti vedono. Da piccoli dormono un sacco. Poi piano piano si svegliano e ovviamente danno impegno!! Conta che da adulti raggiungono i 60 kg! Giocano abbastanza ma appena smetti non rompono le palle continuamente. Il cane della mia ragazza dorme in casa e rispetta tutti gli spazi. In pratica entra in casa si mette sul suo cuscino e non se ne va in giro assolutamente. Quando le scappa si mette seduta davanti alla porta e ti guarda con gli occhioni della foto!
      Sono molto affezionato a quel cane proprio perch? non pensavo potesse avere un carattere cos? bello!
      Unico problema: sbava da morire!!! Quando andiamo in giro devo portare lo straccio per pulirle il muso altrimenti la saliva le cola e poi sbattendo il muso schizza ovunque pezzi di saliva!!! Anche addosso a noi!!

Comment

• Font Size
        Alex ? spettacolare! Conosco un signore che li alleva ma non posso tenerlo porca paletta!

Comment

X
        Working...
        X