Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SMDL caduta scampata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by malato View Post
    Hai ragione ho sbagliato a scrivere......


    Il sei pezzo era riferito a bagonda.....

    Il siete pazzi era riferito a tutti quelli che lo incitano divento: "sei un gran manico ecc....."

    Questo alla prossima uscita si stende.......
    ahahah lo stanno gonfiando per bene

    Comment


    • Font Size
      #32
      cmq meglio in pista che in strada

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by fabio2t View Post
        ahahah lo stanno gonfiando per bene
        Queste frasi non mi fanno bene... poi mi gaso troppo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bagonda View Post
          Queste frasi non mi fanno bene... poi mi gaso troppo
          si poi alla prima musata ti sgaserai da solo


          ma giri con le carene di serie?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by feperis View Post
            ah beh, su questo sono d'accordissimo...pensavo il "siete pazzi" fosse riferito a tutti quelli che vanno in pista...forse un "sei pazzo" era pi? corretto allora
            Originally posted by fabio2t View Post
            cmq meglio in pista che in strada
            Sicuramente meglio in pista che per strada

            Per? ci vorrebbe un po' pi? di testa.....


            Ps: scusa bagonda non ce l'ho con te in particolare ma visto che a marzo son caduto (non per colpa mia) e mi son fatto male e per di pi? mi son dovuto pagare tutti i danni fatti alla moto adesso sono un po' incazzoso di mio.......

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by fabio2t View Post


              ma giri con le carene di serie?
              Purtroppo si, anche senza paracarter, se avessi carene cinesi, paracerter e qualche soldo da parte ci andrei molto piu' ignorante ma la paura di rompere ora mi frena...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by malato View Post
                Sicuramente meglio in pista che per strada

                Per? ci vorrebbe un po' pi? di testa.....


                Ps: scusa bagonda non ce l'ho con te in particolare ma visto che a marzo son caduto (non per colpa mia) e mi son fatto male e per di pi? mi son dovuto pagare tutti i danni fatti alla moto adesso sono un po' incazzoso di mio.......
                Anche io lo sarei ! come hanno fatto a tirarti giu' ?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bagonda View Post
                  Purtroppo si, anche senza paracarter, se avessi carene cinesi, paracerter e qualche soldo da parte ci andrei molto piu' ignorante ma la paura di rompere ora mi frena...
                  piu ignorante di cosi ? caduta sicura....cmq le carene originali non le rischierei mai cosi...compra delle vtr a poco,anche gia strisciate...tanto non devi fare vetrina in pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by fabio2t View Post
                    piu ignorante di cosi ? caduta sicura....cmq le carene originali non le rischierei mai cosi...compra delle vtr a poco,anche gia strisciate...tanto non devi fare vetrina in pista
                    pero' mi servirebbero stradali visto che in pista ci vado in moto.... comunque non ero al limite, ,magari sembra perche' si muove tutta la moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bagonda View Post
                      Purtroppo si, anche senza paracarter, se avessi carene cinesi, paracerter e qualche soldo da parte ci andrei molto piu' ignorante ma la paura di rompere ora mi frena...
                      cazzata numero uno...

                      Originally posted by bagonda View Post
                      pero' mi servirebbero stradali visto che in pista ci vado in moto.... comunque non ero al limite, ,magari sembra perche' si muove tutta la moto
                      ...e cazzata numero due

                      se non eri al limite, non tornare in pista in pista si cerca il limite, non ? mototurismo

                      ma so benissimo che eri al limite...ognuno ha un limite (fortunatamente non fisso)...la caduta

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bagonda View Post
                        pero' mi servirebbero stradali visto che in pista ci vado in moto.... comunque non ero al limite, ,magari sembra perche' si muove tutta la moto
                        uno, esistono anche stradali...due, trovane magari un seto originale rovinato...lo paghi tanto quanto una buona vtr verniciata

                        anche se in pista fa brutto girare con le originali
                        (e io c'ho girato diversi anni, con un set di scorta pagato "una pipa di tabacco" )

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by feperis View Post
                          uno, esistono anche stradali...due, trovane magari un seto originale rovinato...lo paghi tanto quanto una buona vtr verniciata

                          anche se in pista fa brutto girare con le originali
                          (e io c'ho girato diversi anni, con un set di scorta pagato "una pipa di tabacco" )
                          Lo so ma costano sempre tanto... ora in ordine devo prendere, olio, pompa freno, sistemare forcella, comprare paracerter, e carene

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by bagonda View Post
                            Lo so ma costano sempre tanto... ora in ordine devo prendere, olio, pompa freno, sistemare forcella, comprare paracerter, e carene
                            purtroppo la moto ? un bene costoso...esponenzialmente di pi? se usata in pista
                            pompa freno lascia stare...metti olio buono (castrol rbf superdot 4 se vuoi un consiglio) e soprattutto fai uno spurgo come *** comanda...se proprio vuoi guarda che le pinze non abbiano bave all'interno...ci sono dei vecchi topic in giro se vuoi che spiegano che le tokiko suzuki hanno tolleranze forse un po' troppo lasche e a volte capita che funzionino non perfettamente
                            paracarter ottimo acquisto...per forcella e mono, se non sei oltre 80 kili basta settarle, non serve metterci mano all'interno...i primi giri funzionano tanto quanto una buona (soprattutto ai tuoi livelli)...poi magari perdono tono dopo 5-6 giri o se fa tanto caldo...

                            alternativa poco costosa...trovi due belle pinze cbr ultimi anni o R6...e l? sei a posto...
                            Last edited by feperis; 22-08-13, 12:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by feperis View Post
                              purtroppo la moto ? un bene costoso...esponenzialmente di pi? se usata in pista
                              pompa freno lascia stare...metti olio buono (castrol rbf superdot 4 se vuoi un consiglio) e soprattutto fai uno spurgo come *** comanda...se proprio vuoi guarda che le pinze non abbiano bave all'interno...ci sono dei vecchi topic in giro se vuoi che spiegano che le tokiko suzuki hanno tolleranze forse un po' troppo lasche e a volte capita che funzionino non perfettamente
                              paracarter ottimo acquisto...per forcella e mono, se non sei oltre 80 kili basta settarle, non serve metterci mano all'interno...i primi giri funzionano tanto quanto una buona (soprattutto ai tuoi livelli)...poi magari perdono tono dopo 5-6 giri o se fa tanto caldo...

                              alternativa poco costosa...trovi due belle pinze cbr ultimi anni o R6...e l? sei a posto...
                              Giro gia' con dot 5.1 della castrol. Prima avevo un dot 4 rs. Spurgo eseguito a regola d'arte ma il problema non si risolve....

                              il discorso pinze non volevo affrontarlo le tokiko di serie hanno parecchia tendenza a scaldarsi (difatti come consigli te in molti le cambiano con quelle dell' r6) delle tolleranze non lo sapevo....

                              Pero' sono dell'idea che la pompa sia d'obbligo, la nissin di serie e' da cestinare al piu' presto....

                              Le forche per quello che costa il materiale preferirei cambiarci olio e tenute. Anche perche' hanno 22000 km

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by bagonda View Post
                                Giro gia' con dot 5.1 della castrol. Prima avevo un dot 4 rs. Spurgo eseguito a regola d'arte ma il problema non si risolve....

                                il discorso pinze non volevo affrontarlo le tokiko di serie hanno parecchia tendenza a scaldarsi (difatti come consigli te in molti le cambiano con quelle dell' r6) delle tolleranze non lo sapevo....

                                Pero' sono dell'idea che la pompa sia d'obbligo, la nissin di serie e' da cestinare al piu' presto....

                                Le forche per quello che costa il materiale preferirei cambiarci olio e tenute. Anche perche' hanno 22000 km
                                la pinza ? pi? che buona, fidati
                                ho avuto il 750k6 per 3 anni
                                il problema principale di quell'impianto sono le pinze nel 90% dei casi...cambiare dischi (soprattutto...discacciati superlight sempre se vuoi un consiglio) e pompa sicuramente fanno...ma se allunga la corsa nel 90% dei casi sono le pinze...e per quello infatti si sostituiscono...il discorso bave...? un controllo...se ci sono risolvi a costo praticamente zero...
                                Last edited by feperis; 22-08-13, 13:27.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X