Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SMDL caduta scampata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    nel primo secondo me da parte tua c'? stato un errore di valutazione, finito bene per fortuna...

    nel secondo ti ? andata di lusso

    Comment


    • Font Size
      #17
      caxxo l'ho visto solo ora quello della pedana...incredibile
      ma non ? che hai montato male la pedana? per arrivare a piegare la LEVA devi aver chiuso bene la pedana...ok il peso, ok, il mono scoppiato...ma davvero sembra incredibile...

      se la pedana ? ok...fatti sistemare la moto e non tornare in pista finch? non l'hai fatto...? assolutamente inconcepibile...manco piegassi alla marquez...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by feperis View Post
        caxxo l'ho visto solo ora quello della pedana...incredibile
        ma non ? che hai montato male la pedana? per arrivare a piegare la LEVA devi aver chiuso bene la pedana...ok il peso, ok, il mono scoppiato...ma davvero sembra incredibile...

        se la pedana ? ok...fatti sistemare la moto e non tornare in pista finch? non l'hai fatto...? assolutamente inconcepibile...manco piegassi alla marquez...
        Pedana montata ok...pedale del freno regolato il piu' basso possibile e ha toccato.

        Comment


        • Font Size
          #19
          sei semplicemente aggggressivo!!!

          ....occhio per? eh!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Nel contatto hai torto tu perch? la regola fondamentale dice che chi sta davanti fa la traettoria che vuole, poi chi decide che lui stava andando a spasso? Magari per lui era il giro buono, mica andiamo tutti uguale. Poi non dico che sono cose che io non farei mai perch? se c'? uno rivettato e vedi lo spazio lo passi, per? se uno ? davvero fermo puoi fargli la cortesia di passargli all'esterno.

            Nel caso dell'ingresso vorrei sapere da te com'? andata perch? qualcuno ha scritto che ti ? partita davanti ma a me sembra di pi? che hai pestato il pedale del freno come un ferraio e ti ? partita dietro.

            Comment


            • Font Size
              #21
              la colpa non ? tutta di bagonda...anche chi ? davanti non dovrebbe chiudere troppo in ritardo...ma sicuramente anche chi ? dietro deve capire cosa far? quello davanti...diciamo 30% sorpassato 70% bagonda...IMHO

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gatzpacho View Post
                Nel contatto hai torto tu perch? la regola fondamentale dice che chi sta davanti fa la traettoria che vuole, poi chi decide che lui stava andando a spasso? Magari per lui era il giro buono, mica andiamo tutti uguale. Poi non dico che sono cose che io non farei mai perch? se c'? uno rivettato e vedi lo spazio lo passi, per? se uno ? davvero fermo puoi fargli la cortesia di passargli all'esterno.

                Nel caso dell'ingresso vorrei sapere da te com'? andata perch? qualcuno ha scritto che ti ? partita davanti ma a me sembra di pi? che hai pestato il pedale del freno come un ferraio e ti ? partita dietro.
                NElla seconda piego fino a toccare il pedale del freno, questo fa perno e mi fa perdere aderenza....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bagonda;9135inho339
                  NElla seconda piego fino a toccare il pedale del freno, questo fa perno e mi fa perdere aderenza....
                  Sei sicuro che non sia esattamente il contrario di come pensi tu? ed ? la leva che ti tiene in piedi dopo che il post perde aderenza in ingresso

                  Ho visto i video e penso che tu non abbia commesso leggerezze particolarmente gravi da far reclamare la tua impiccagione anzi sembri una buona manetta e giri pure 2 secondi piu veloce di me come best,? evidente per? che guidi come se non ci fosse un domani mentre io in confronto e come se andassi a spasso ...e sono un neofita propio come te
                  una cosa per? mi sento di dirtela : METTI IN ORDINE LA MOTO !
                  Ad incominciare dai freni a seguire sospensioni, gomme in mescola, e pedane arretrate !
                  Poi sale in zucca e gas a manetta!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by yoshi55 View Post
                    Sei sicuro che non sia esattamente il contrario di come pensi tu? ed ? la leva che ti tiene in piedi dopo che il post perde aderenza in ingresso

                    Ho visto i video e penso che tu non abbia commesso leggerezze particolarmente gravi da far reclamare la tua impiccagione anzi sembri una buona manetta e giri pure 2 secondi piu veloce di me come best,? evidente per? che guidi come se non ci fosse un domani mentre io in confronto e come se andassi a spasso ...e sono un neofita propio come te
                    una cosa per? mi sento di dirtela : METTI IN ORDINE LA MOTO !
                    Ad incominciare dai freni a seguire sospensioni, gomme in mescola, e pedane arretrate !
                    Poi sale in zucca e gas a manetta!!
                    Grazie per la "buona manetta"!
                    Per la quasi caduta se senti bene prima tocca poi perdo aderenza. Ma era gia' da qualche giro che stavo limando le pedane....

                    invece per le condizioni della moto l'ho messa giu molto sul drastico.... in realt? e' tutta a posto l'unica cosa e' che era tarata per girare in strada (come altre moto quel giorno)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Siete pazzi.....io in pista faccio il mio ritmo mi capita di dover superare qualcuno ma non avrei mai il coraggio di buttarmi all'interno in quel modo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by malato View Post
                        Siete pazzi.....io in pista faccio il mio ritmo mi capita di dover superare qualcuno ma non avrei mai il coraggio di buttarmi all'interno in quel modo
                        adesso non esageriamo...? successo quello che ? successo per inesperienza, ma il sorpasso, a saperlo fare, ci stava tutto tranquillamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by feperis View Post
                          adesso non esageriamo...? successo quello che ? successo per inesperienza, ma il sorpasso, a saperlo fare, ci stava tutto tranquillamente
                          Hai detto bene......a saperlo fare......
                          Ci sono troppo "piloti" che nei turni di prove libere credono di essere il marquez della situazione e poi magari ti stendono......e poi chi ringrazi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by malato View Post
                            Hai detto bene......a saperlo fare......
                            Ci sono troppo "piloti" che nei turni di prove libere credono di essere il marquez della situazione e poi magari ti stendono......e poi chi ringrazi?
                            ah beh, su questo sono d'accordissimo...pensavo il "siete pazzi" fosse riferito a tutti quelli che vanno in pista...forse un "sei pazzo" era pi? corretto allora

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by feperis View Post
                              ah beh, su questo sono d'accordissimo...pensavo il "siete pazzi" fosse riferito a tutti quelli che vanno in pista...forse un "sei pazzo" era pi? corretto allora
                              Hai ragione ho sbagliato a scrivere......


                              Il sei pezzo era riferito a bagonda.....

                              Il siete pazzi era riferito a tutti quelli che lo incitano divento: "sei un gran manico ecc....."

                              Questo alla prossima uscita si stende.......

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by malato View Post
                                Hai ragione ho sbagliato a scrivere......


                                Il sei pezzo era riferito a bagonda.....

                                Il siete pazzi era riferito a tutti quelli che lo incitano divento: "sei un gran manico ecc....."

                                Questo alla prossima uscita si stende.......
                                hahaha giusto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X