Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SMDL caduta scampata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SMDL caduta scampata

Il video che fa rifermento alla quasi caduta di questo venerd? la discussione e' questa.

il video... suono pure il clacson

[YOUTUBE]fqg94MHRt8w&feature[/YOUTUBE]

questo e' quello del freno.....

[YOUTUBE]mHC2TTvAFe0&feature[/YOUTUBE]

• Font Size
    Ammazza che culo... ti sei giocato un jolly mica da ridere...

Ho letto l'altra discussione, cosi' parrebbe tu non abbia colpe; ma e' lui che ha preso la corda (te) un km dopo.
    La prossima volta sta piu' attento o passalo in uscita, non e' una gara

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nrg17 View Post
      Ammazza che culo... ti sei giocato un jolly mica da ridere...

Ho letto l'altra discussione, cosi' parrebbe tu non abbia colpe; ma e' lui che ha preso la corda (te) un km dopo.
      La prossima volta sta piu' attento o passalo in uscita, non e' una gara
      lo so ma mi sembrava fattibile come sorpasso, andavo piano, lui era largo e via.... invece non so come ***** ha fatto

Comment

• Font Size
        Semplice, sei entrato in ritardo (su di lui intendo) e lui non poteva sapere che eri li... Troppa distanza tra te e lui prima della curva... Il clacson poi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by 2Stroke View Post
          Semplice, sei entrato in ritardo (su di lui intendo) e lui non poteva sapere che eri li... Troppa distanza tra te e lui prima della curva... Il clacson poi...
          Come non poteva saperlo ? mi ha urtato con la ruota anteriore... io magari non potevo aspettarmelo.

Comment

• Font Size
            per me te la sei andata a cercare...lui era appena largo, ma si vedeva che stava per chiudere...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bagonda View Post
              Come non poteva saperlo ? mi ha urtato con la ruota anteriore... io magari non potevo aspettarmelo.
              si chiama "angolo morto" o cieco...come preferisci...lui stava gi? piegando quando si ? trovato te sul SUO punto di corda...errore tuo secondo me, abbastanza palese...quando sorpassi devi farlo senza infastidire l'altro...non sei in MotoGP

Comment

• Font Size
                E' andata bene dai, inutile e troppo facile fare del "moralismo"...da fuori...

Ricordati solo che anche queste esperienze ti serviranno per la prossima pistata!

Ciao

Comment

• Font Size
                  Ammazza che culo per? 2 su due senza cadere......

Comment

• Font Size
                    comunque complimenti ...secondo me hai un buon polso e sei abbastanza Suonato da poter fare ottimi risultati anche in competizioni reali in pista se affini la tecnica ...non ? da tutti aprire cos? e cercare certe "finestre" in un turno libero alla seconda pistata ..con una moto non al 100%
                    In fin dei conti hai 18 anni ...il mio consiglio ? Prova un corso con Pedersoli e iscriviti a qualche garetta tipo crono in salita del Civ
                    Ps non sto scherzando ..parlo sul serio !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Adrm View Post
                      comunque complimenti ...secondo me hai un buon polso e sei abbastanza Suonato da poter fare ottimi risultati anche in competizioni reali in pista se affini la tecnica ...non ? da tutti aprire cos? e cercare certe "finestre" in un turno libero alla seconda pistata ..con una moto non al 100%
                      In fin dei conti hai 18 anni ...il mio consiglio ? Prova un corso con Pedersoli e iscriviti a qualche garetta tipo crono in salita del Civ
                      Grazie per i complimenti ! Per le crono in salita mi ero informato e come cosa e' fattibile l'unico problema reale e' che non ho un furgone/carrello (non posso nemmeno guidare un furgone perche' sono neopatentato...)

Comment

• Font Size
                        Hai giocato 2 jolly...........nel primo video si era chiuso l'anteriore e poi ha ripreso aderenza...........nel secondo video eri fuori traiettoria e secondo me pieghi troppo!!!! cmq il coraggio non ti manca.....occhio che a volte la fortuna gira nell'altro verso!!!

Comment

• Font Size
                          per me non ha fatto una monovra pericolosa anzi quell'altro che andava a patate che doveva stare attento e dato che andava pianissimo di girarsi e vedere se qualcuno arrivava e lasciarlo correre lui doveva mantenere la sua traiettoria! io almeno mi comporto cos? se in qualche punto in pista mi capita di andare lento lascio passare i pi? veloci e sopratutto non occupo le traiettorie principali!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Adrm View Post
                            tu lo vuoi vedere morto

Originally posted by dagor1 View Post
                            per me non ha fatto una monovra pericolosa anzi quell'altro che andava a patate che doveva stare attento e dato che andava pianissimo di girarsi e vedere se qualcuno arrivava e lasciarlo correre lui doveva mantenere la sua traiettoria! io almeno mi comporto cos? se in qualche punto in pista mi capita di andare lento lascio passare i pi? veloci e sopratutto non occupo le traiettorie principali!!
                            in pista non si guarda mai dietro, a meno di sapere bene cosa si sta facendo...e uno che va cos? piano SPESSISSIMO non lo sa...meglio are la propria strada e lasciare che chi ? pi? veloce passi...magari stando attenti a non stare troppo cuciti al cordolo, che tanto su tempi alti non serve a nulla...vero cmq che ha chiuso tardi, e su questo possiamo discuterne e se fosse qui magari dirglielo per una prossima volta, ma altrettanto vero che era scontato l'avrebbe fatto, perch? non stava certo finendo fuori pista perch? aveva sbagliato la curva...quindi errore anche (e forse soprattutto) di chi ha sorpassato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yugo View Post
                              Hai giocato 2 jolly...........nel primo video si era chiuso l'anteriore e poi ha ripreso aderenza...........nel secondo video eri fuori traiettoria e secondo me pieghi troppo!!!! cmq il coraggio non ti manca.....occhio che a volte la fortuna gira nell'altro verso!!!
                              Nel primo stavo volando perche' mi ha toccato con la ruota ant la mia post. Con relativa perdita di aderenza.

Comment

X
                              Working...
                              X