Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SMDL caduta scampata
Collapse
X
-
Ammazza che culo... ti sei giocato un jolly mica da ridere...
Ho letto l'altra discussione, cosi' parrebbe tu non abbia colpe; ma e' lui che ha preso la corda (te) un km dopo.
La prossima volta sta piu' attento o passalo in uscita, non e' una gara
-
Originally posted by Nrg17 View PostAmmazza che culo... ti sei giocato un jolly mica da ridere...
Ho letto l'altra discussione, cosi' parrebbe tu non abbia colpe; ma e' lui che ha preso la corda (te) un km dopo.
La prossima volta sta piu' attento o passalo in uscita, non e' una gara
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostSemplice, sei entrato in ritardo (su di lui intendo) e lui non poteva sapere che eri li... Troppa distanza tra te e lui prima della curva... Il clacson poi...
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostCome non poteva saperlo ? mi ha urtato con la ruota anteriore... io magari non potevo aspettarmelo.
Comment
-
comunque complimenti ...secondo me hai un buon polso e sei abbastanza Suonato da poter fare ottimi risultati anche in competizioni reali in pista se affini la tecnica ...non ? da tutti aprire cos? e cercare certe "finestre" in un turno libero alla seconda pistata ..con una moto non al 100%
In fin dei conti hai 18 anni ...il mio consiglio ? Prova un corso con Pedersoli e iscriviti a qualche garetta tipo crono in salita del Civ
Ps non sto scherzando ..parlo sul serio !
Comment
-
Originally posted by Adrm View Postcomunque complimenti ...secondo me hai un buon polso e sei abbastanza Suonato da poter fare ottimi risultati anche in competizioni reali in pista se affini la tecnica ...non ? da tutti aprire cos? e cercare certe "finestre" in un turno libero alla seconda pistata ..con una moto non al 100%
In fin dei conti hai 18 anni ...il mio consiglio ? Prova un corso con Pedersoli e iscriviti a qualche garetta tipo crono in salita del Civ
Comment
-
Hai giocato 2 jolly...........nel primo video si era chiuso l'anteriore e poi ha ripreso aderenza...........nel secondo video eri fuori traiettoria e secondo me pieghi troppo!!!! cmq il coraggio non ti manca.....occhio che a volte la fortuna gira nell'altro verso!!!
Comment
-
per me non ha fatto una monovra pericolosa anzi quell'altro che andava a patate che doveva stare attento e dato che andava pianissimo di girarsi e vedere se qualcuno arrivava e lasciarlo correre lui doveva mantenere la sua traiettoria! io almeno mi comporto cos? se in qualche punto in pista mi capita di andare lento lascio passare i pi? veloci e sopratutto non occupo le traiettorie principali!!
Comment
-
Originally posted by Adrm View Postcomunque complimenti ...secondo me hai un buon polso e sei abbastanza Suonato da poter fare ottimi risultati anche in competizioni reali in pista se affini la tecnica ...non ? da tutti aprire cos? e cercare certe "finestre" in un turno libero alla seconda pistata ..con una moto non al 100%
Originally posted by dagor1 View Postper me non ha fatto una monovra pericolosa anzi quell'altro che andava a patate che doveva stare attento e dato che andava pianissimo di girarsi e vedere se qualcuno arrivava e lasciarlo correre lui doveva mantenere la sua traiettoria! io almeno mi comporto cos? se in qualche punto in pista mi capita di andare lento lascio passare i pi? veloci e sopratutto non occupo le traiettorie principali!!
Comment
-
Originally posted by yugo View PostHai giocato 2 jolly...........nel primo video si era chiuso l'anteriore e poi ha ripreso aderenza...........nel secondo video eri fuori traiettoria e secondo me pieghi troppo!!!! cmq il coraggio non ti manca.....occhio che a volte la fortuna gira nell'altro verso!!!
Comment
X
Comment