Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ha il contamarce che nn funziona,ne salta 1 appena parte
ps.a fare quello che fa il tizio del video ci riesco quasi anche io(e nn lo reputo saper pinnare..)...con la stessa moto(2006) ...ma arrivato a una certa vel...nn riesco a tenerla su
sarebbe molto piu bello e meno pericoloso riuscire a pinnare a velocita umane e costanti...ma ? molto piu difficile...
ha il contamarce che nn funziona,ne salta 1 appena parte
ps.a fare quello che fa il tizio del video ci riesco quasi anche io(e nn lo reputo saper pinnare..)...con la stessa moto(2006) ...ma arrivato a una certa vel...nn riesco a tenerla su
sarebbe molto piu bello e meno pericoloso riuscire a pinnare a velocita umane e costanti...ma ? molto piu difficile...
Fidati ? molto pi? facile la tua, motore pi? lineare a causa della albero motore pi? pesante di 1 kg
io parlo della sensazione di velocita' che si percepisce guardando la strada ai lati, non ho mica commentato la moto
se la camera era sul cupolino di una ducati si avrebbe avuto la stessa sensazione (a meno che la strada non corra piu veloce quando passa una verdona.....ma forse per voi e' cosi' )
non ho detto che la moto non va.........caVo il mio permalosetto :giulius:
stai tra e dormi sereno che la tua kawa non te la tocca nessuno (tantomeno io che l''adoro....soprattutto l'ultima )
Comment