Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colleghi di Alexb13

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Colleghi di Alexb13

LiveLeak.com - Water bomber , Bombing

Autocarro in fiamme per un incidente, l'aereo si trovava in zona per servizio antincendio dei boschi

• Font Size
    cheffigo!!!!

Comment

• Font Size
      Anche menoooo

Comment

• Font Size
        Alex....e questo?

Paura in spiaggia: Canadair sfiora i bagnanti - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Comment

• Font Size
          Per fortuna abbiamo gli F35 STOVL per fare queste manovre al meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Per fortuna abbiamo gli F35 STOVL per fare queste manovre al meglio
            mc non ho capito la battuta questi non son militari...e nello specifico nemmeno italiani

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              mc non ho capito la battuta questi non son militari...e nello specifico nemmeno italiani
              Non era stato uno del pd a dire, mesi fa, che gli f35 erano adatti per spegner gli incendi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Non era stato uno del pd a dire, mesi fa, che gli f35 erano adatti per spegner gli incendi
                ah boh non seguo i vostri politici

Comment

• Font Size
                  ah boh non seguo i vostri politici
                  Manco io... ma era pure su in giornale austriaco come prova di coglionaggine

Comment

• Font Size
                    C'? polemica questi giorni perch? ci sono degli incendi ovviamente (? estate), e facevano notare che c'? carenza di canadair, ma abbiamo speso decine di miliardi negli F35...

Comment

• Font Size
                      Scusate ma il canadair che ricarica acqua dove ci potrebbero essere bagnanti e bambini a nuotare o giocare?
                      Ma sono coglioni?

Comment

• Font Size
                        Ho pensato la stessa cosa, e in effetti sembra strano, non riesco a capire se ? un fake o ? vero.
                        Nel caso fosse vero bisognerebbe anche vedere se magari era stata interdetta la spiaggia alle persone proprio per facilitare le operazioni, a quel punto i coglioni sarebbero i bagnanti che sono andati l? nonostante il divieto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skid73 View Post
                          Scusate ma il canadair che ricarica acqua dove ci potrebbero essere bagnanti e bambini a nuotare o giocare?
                          Ma sono coglioni?
                          nel caso del video credo che il pilota l'abbia fatta un po fuori dal vaso...
                          normalmente non penso che vadano a fare rifornimento a 10 mt dalla spiaggia.... e appena possibile credo che ci sia qualche imbarcazione "di servizio" a controllare l'area e tenere lontani curiosi e rompicoglioni che per dimostrare "che loro possono" si vanno a mettere proprio nel posto meno adatto...
                          Last edited by ace; 13-08-13, 06:32.

Comment

• Font Size
                            magari era un airshow...boh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              C'? polemica questi giorni perch? ci sono degli incendi ovviamente (? estate), e facevano notare che c'? carenza di canadair, ma abbiamo speso decine di miliardi negli F35...
                              beh ma che paragone ?? la societ? che gestisce i canadair ? privata...mica li compra lo stato...o no?

Comment

X
                              Working...
                              X