ma l'autista alla fine ? sopravissuto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La lavatrice
Collapse
X
-
Originally posted by bikeass View Post"...tanto tragico quanto divertente..."
....oh, te devi essere uno che tira i sassi gi? dai cavalcavia dell' autostrada........sai che divertente...
I sassi dal cavalcavia non c'entrano nulla non sono una paragone plausibile, quello solo un idiota lo potrebbe fare.
Comment
-
Originally posted by mav68 View Postcio? c'? anche chi riesce a trovare la cosa divertente? il caldo ? forte in questi giorni eh allucinante...
Ognuno si diverte a modo proprio...io dentro a un bus che rotola mi divertirei
Comment
-
I sassi dal cavalcavia non c'entrano nulla non sono una paragone plausibile, quello solo un idiota lo potrebbe fare
anzi no...non hai capito....hai detto che sono stato un "idiota" a fare quel paragone...
ovvio che non lo devi prendere in senso stretto letterale...lo so anche io che tirare i sassi in autostrada ...? diverso ...per? magari...se ti trovassi a guardare la scena ...e sapessi che nessuno ...si farebbe male....probabilmente....ti divertiresti...o mi sbaglio ?
Comment
-
calcolando il peso di un tir e la velocit? a cui viaggia non penso che sia siano molto divertiti i passegeri, e fare degli incidenti per strada soprattuto frontali e tamponamenti del genere ? meglio non provarli.
Comment
-
Originally posted by bikeass View Post....infatti ...hai ragione...vedo che sei anche arguto....noto che hai capito che il mio paragone era idiota...
anzi no...non hai capito....hai detto che sono stato un "idiota" a fare quel paragone...
ovvio che non lo devi prendere in senso stretto letterale...lo so anche io che tirare i sassi in autostrada ...? diverso ...per? magari...se ti trovassi a guardare la scena ...e sapessi che nessuno ...si farebbe male....probabilmente....ti divertiresti...o mi sbaglio ?
Quante polemiche ***** Hahahahahaha il bus che rotolava mi ha fatto sorridere amen. Non ho mica detto che quelle persone se lo meritavano e dovevamo rimanerci secche.
Comment
-
sinceramente mi sono cagato addosso a vedere solo il video
ok
ora ho visto quanti anni hai e capisco..
cio?
non capisco ma va bene uguale
Comment
-
poi ci chiediamo perche va tutto a puttane se ci sono persone che trovano giovamento nel vedere un pullman pieno di persone rotolare
Comment
X
Comment