Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La lavatrice

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma l'autista alla fine ? sopravissuto?

Comment

• Font Size
      "...tanto tragico quanto divertente..."

....oh, te devi essere uno che tira i sassi gi? dai cavalcavia dell' autostrada........sai che divertente...

Comment

• Font Size
        cio? c'? anche chi riesce a trovare la cosa divertente? il caldo ? forte in questi giorni eh allucinante...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bikeass View Post
          "...tanto tragico quanto divertente..."

....oh, te devi essere uno che tira i sassi gi? dai cavalcavia dell' autostrada........sai che divertente...
          bhe quando cadevo con il motorino o quando facevo down hill era una scarica di adrenalina all 100% e se non mi facevo male la prendevo come esperienza positiva.

I sassi dal cavalcavia non c'entrano nulla non sono una paragone plausibile, quello solo un idiota lo potrebbe fare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mav68 View Post
            cio? c'? anche chi riesce a trovare la cosa divertente? il caldo ? forte in questi giorni eh allucinante...
            Difatti ho scritto "tanto divertente quanto tragico" tragico per le persone che si sono fatte male, divertente per la situazione di rotolamento del bus

Ognuno si diverte a modo proprio...io dentro a un bus che rotola mi divertirei

Comment

• Font Size
              I sassi dal cavalcavia non c'entrano nulla non sono una paragone plausibile, quello solo un idiota lo potrebbe fare
              ....infatti ...hai ragione...vedo che sei anche arguto....noto che hai capito che il mio paragone era idiota...
              anzi no...non hai capito....hai detto che sono stato un "idiota" a fare quel paragone...
              ovvio che non lo devi prendere in senso stretto letterale...lo so anche io che tirare i sassi in autostrada ...? diverso ...per? magari...se ti trovassi a guardare la scena ...e sapessi che nessuno ...si farebbe male....probabilmente....ti divertiresti...o mi sbaglio ?

Comment

• Font Size
                Boh! A me non ha fatto tanto ridere.....

Comment

• Font Size
                  calcolando il peso di un tir e la velocit? a cui viaggia non penso che sia siano molto divertiti i passegeri, e fare degli incidenti per strada soprattuto frontali e tamponamenti del genere ? meglio non provarli.

Comment

• Font Size
                    Molti ci avranno lasciato le penne..e tu lo trovi divertente?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bikeass View Post
                      ....infatti ...hai ragione...vedo che sei anche arguto....noto che hai capito che il mio paragone era idiota...
                      anzi no...non hai capito....hai detto che sono stato un "idiota" a fare quel paragone...
                      ovvio che non lo devi prendere in senso stretto letterale...lo so anche io che tirare i sassi in autostrada ...? diverso ...per? magari...se ti trovassi a guardare la scena ...e sapessi che nessuno ...si farebbe male....probabilmente....ti divertiresti...o mi sbaglio ?

Quante polemiche ***** Hahahahahaha il bus che rotolava mi ha fatto sorridere amen. Non ho mica detto che quelle persone se lo meritavano e dovevamo rimanerci secche.

Comment

• Font Size
                        Divertente? Bah...

Poveracci, speriamo che almeno nessuno c'abbia lasciato le penne....

Comment

• Font Size
                          sinceramente mi sono cagato addosso a vedere solo il video

ok
                          ora ho visto quanti anni hai e capisco..
                          cio?
                          non capisco ma va bene uguale

Comment

• Font Size
                            Bagonda te sei tutto matto...

Comment

• Font Size
                              poi ci chiediamo perche va tutto a puttane se ci sono persone che trovano giovamento nel vedere un pullman pieno di persone rotolare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Dove sta il divertimento preannunciato dall'autore della discussione?
                                Io non ho visto nulla di divertente!
                                senza parole...

Comment

X
                                Working...
                                X