Tanto tragico quanto divertente [YOUTUBE]mNUeWZgbLFM[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La lavatrice
Collapse
X
-
-
Dove sta il divertimento preannunciato dall'autore della discussione?
Io non ho visto nulla di divertente!
Comment
-
-
Originally posted by bagonda View PostTanto tragico quanto divertente [YOUTUBE]mNUeWZgbLFM[/YOUTUBE]
Parrebbe che l'autista sia incerto, e si ferma a livello di una intersezione sulla destra, MA sulla corsia di marcia .....
Magari ha anche messo la freccia ma non mi sembra che la sua sia stata una genialata ....
Originally posted by bagonda View PostTanto tragico quanto divertente [YOUTUBE]mNUeWZgbLFM[/YOUTUBE]
Parrebbe che l'autista sia incerto, e si ferma a livello di una intersezione sulla destra, MA sulla corsia di marcia .....
Magari ha anche messo la freccia ma non mi sembra che la sua sia stata una genialata ....
Rivisto: pare addirittura che faccia retromarcia e torni indietro perch? ha saltato l'uscita !
Cmq direi che nessuno dovrebbe essere stato schiacciato dalle lamiere .....
Comment
-
Rivisto: pare addirittura che faccia retromarcia e torni indietro perch? ha saltato l'uscita !
Cmq direi che nessuno dovrebbe essere stato schiacciato dalle lamiere .....
Comment
-
Infatti mi sembra un'assurda manovra dell'autista del pullman in mezzo all'autostrada.
Penso che quelli dentro se avessero avuto le cinture di sicurezza non si sarebbero fatti niente, e l'autista sarebbe rimasto al posto suo.
Comment
X
Comment