Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh direi che qui son abbastanza coglioni entrambi da andare a braccetto a fare in quel posto comunque.
ok la stronzata del momento ma quando uno si presume si sia fatto male......insomma la prima cosa da fare a buon senso "sembrerebbe" scontata......non credi ?
poi che fare a tacchetta in strada apenta ? stupido te ne d? atto ma chi non ha mai fatto una sciocchezza in moto scagli la prima pietra
ok la stronzata del momento ma quando uno si presume si sia fatto male......insomma la prima cosa da fare a buon senso "sembrerebbe" scontata......non credi ?
poi che fare a tacchetta in strada apenta ? stupido te ne d? atto ma chi non ha mai fatto una sciocchezza in moto scagli la prima pietra
In russia? mi sa che state dimenticando i personaggi che popolano quelle strade...
Comunque quello in moto gli ha inchiodato davanti e se non sbaglio non aveva neppure il fanale posteriore, diciamo che se l? pi? che cercata, e l'altro da bravo coglione l'ha centrato in pieno
Non riesco proprio a provare compassione per il motociclista. S? ne faccio anche io stupidaggini alla guida ma INCHIODARE IN MOTO DAVANTI AD UNA MACCHINA NO!!!!!!
Non riesco proprio a provare compassione per il motociclista. S? ne faccio anche io stupidaggini alla guida ma INCHIODARE IN MOTO DAVANTI AD UNA MACCHINA NO!!!!!!
Per inchiodare davanti a qualcuno deve essere pirla.
Ma sei ancora pi? pirla se il tuo mezzo ? pi? piccolo del suo.
Vuoi fare la coglionata??? Almeno devi avere un H1.
Comment