Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'action video pi? bello che ho fatto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'action video pi? bello che ho fatto!!!

Ciao a tutti,

vi uso come cavie per sapere cosa non va nel mio ultimo video action, sia chiaro a me piace moltissimo ma il punto di vista degli altri ? fondamentale per capire di pi? grazie per l'aiuto...

[YOUTUBE]uDVnc88cAnU[/YOUTUBE]

• Font Size
    secondo il mio parere....
    dato lo sport che tratta....? tutto un po' uguale....

Comment

• Font Size
      Originally posted by epo View Post
      secondo il mio parere....
      dato lo sport che tratta....? tutto un po' uguale....
      quindi dici che ? poco spettacolare?... Annoia?

Comment

• Font Size
        il video a me non dispiace ma ci sono dei problemi con il codec usato per il render finale, in fullHD si vedono spesso linee orizzontali; che profilo hai usato per il file finale ? H.264 ottimizzato per YouTube o altro ?

Andrea

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          il video a me non dispiace ma ci sono dei problemi con il codec usato per il render finale, in fullHD si vedono spesso linee orizzontali; che profilo hai usato per il file finale ? H.264 ottimizzato per YouTube o altro ?

Andrea
          H264 50000 bps a 30 fps

Comment

• Font Size
            Secondo me ci sono troppe scene in sequenza... dopo 30 sec ti viene mal di testa a guardarlo!

Io poi, personalmente, avrei voluto vedere qualche slowmotions !

Comment

• Font Size
              Originally posted by el_figus View Post
              Secondo me ci sono troppe scene in sequenza... dopo 30 sec ti viene mal di testa a guardarlo!

Io poi, personalmente, avrei voluto vedere qualche slowmotions !
              Ne ho fatto uno quando si danno i cinque in volo per? per il prossimo video terr? da conto il tuo consiglio grazie!!!

Comment

• Font Size
                se accetti due critiche...il codec usato non va bene, dopo averlo caricato sul tubo quelle righette nelle scene veloci non si devono vedere anche perch? dai un'immagine della videocamera non molto felice per chi non ? del settore.

questo intendo :

e non ? un problema Vimeo piuttosto che YouTube...ma di impostazioni di rendering che devono essere ottimizzate per la destinazione voluta

Il rallenty..beh, se hai una videocamera che registra a 60fps devi almento produrre un rallenty fluido riducendo la velocit? del 50% dai 60 di partenza mantenendo i 30 della timeline ... con 15fps dai 30 che rallenty ? ?

andrea
                Last edited by AndreGixxer; 15-07-13, 07:30.

Comment

• Font Size
                  Ripetitivo e non son convinto della sincronia musica/azione... Per il resto mi aspettavo un rallenty anche io....

Comment

X
                  Working...
                  X