Questo ha perso 10 anni di vita...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motociclista miracolato
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostQuesto ha perso 10 anni di vita...
Come ? possibile che la macchina abbia voluto passare lo stesso ?
Per me a quello della macchina dovrebbero togliergli la patente PER SEMPRE
Comment
-
Mi ? successa una cosa identica durante una vacanza in Sardegna. Strada veloce a due corsie per senso di marcia con carreggiata unica e doppia striscia continua. Genio che decide di tagliare la carreggiata per entrare in un'area di servizio ed io, che arrivavo intorno ai 90-100 km/h, che mi trovo costretto a pinzare ed immediatamente a mollare i freni per evitarlo, finendo contromano.
Di quanto l'ho mancato?
Fate voi, mi si ? chiuso lo specchietto "sfiorando" la sua macchina...
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostMi ? successa una cosa identica durante una vacanza in Sardegna. Strada veloce a due corsie per senso di marcia con carreggiata unica e doppia striscia continua. Genio che decide di tagliare la carreggiata per entrare in un'area di servizio ed io, che arrivavo intorno ai 90-100 km/h, che mi trovo costretto a pinzare ed immediatamente a mollare i freni per evitarlo, finendo contromano.
Di quanto l'ho mancato?
Fate voi, mi si ? chiuso lo specchietto "sfiorando" la sua macchina...Originally posted by motorman View PostSuccessa cosa simile anche a me ma io ho dato gas e l'ho anticipato di un soffio!
Comment
X
Comment