Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclista miracolato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motociclista miracolato

Questo ha perso 10 anni di vita...

• Font Size
    http://www.daidegasforum.com/forum/f...8486-pelo.html

Comment

• Font Size
      minkiaa!!!!!!!!

ne ha persi 10 ma in realt? ne ha guadagnati un sacco di anni

Comment

• Font Size
        ammazza mi si e' stretto il bottom per lui!!

Comment

• Font Size
          Io dopo una botto di culo del genere sarei sceso dalla moto e sarei tornato a casa a piedi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Questo ha perso 10 anni di vita...

Ma come ? possibile che quello con la macchina non l'abbia visto arrivare ?

Come ? possibile che la macchina abbia voluto passare lo stesso ?

Per me a quello della macchina dovrebbero togliergli la patente PER SEMPRE

Comment

• Font Size
              Mi ? successa una cosa identica durante una vacanza in Sardegna. Strada veloce a due corsie per senso di marcia con carreggiata unica e doppia striscia continua. Genio che decide di tagliare la carreggiata per entrare in un'area di servizio ed io, che arrivavo intorno ai 90-100 km/h, che mi trovo costretto a pinzare ed immediatamente a mollare i freni per evitarlo, finendo contromano.
              Di quanto l'ho mancato?
              Fate voi, mi si ? chiuso lo specchietto "sfiorando" la sua macchina...

Comment

• Font Size
                Successa cosa simile anche a me ma io ho dato gas e l'ho anticipato di un soffio!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pizio View Post
                  Mi ? successa una cosa identica durante una vacanza in Sardegna. Strada veloce a due corsie per senso di marcia con carreggiata unica e doppia striscia continua. Genio che decide di tagliare la carreggiata per entrare in un'area di servizio ed io, che arrivavo intorno ai 90-100 km/h, che mi trovo costretto a pinzare ed immediatamente a mollare i freni per evitarlo, finendo contromano.
                  Di quanto l'ho mancato?
                  Fate voi, mi si ? chiuso lo specchietto "sfiorando" la sua macchina...
                  Originally posted by motorman View Post
                  Successa cosa simile anche a me ma io ho dato gas e l'ho anticipato di un soffio!
                  Successa cosa simile a un mio amico: ha beccato in pieno la macchina. Sta ancora volando, dovrebbe atterrare fra un paio di mesi .....

Comment

X
                  Working...
                  X