Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova CAM da 60fps in FullHD e i miei video di lancio: una vera alternativa a GoPRO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma poi i video non metteteli sul tubo che la qualit? fa cagare....usate vimeo almeno!!! *****!

Comment

• Font Size
      Originally posted by robyr1 View Post
      Un' altra cosetta: ricorda che sono stato io a dirti che DUCATI avrebbe fatto una minicam "tipo gopro"..molto prima che arrivasse in Italia..io l' avevo gi? tra le mani!
      non capisco...
      ...siamo nella fase di chi ce l'ha pi? lungo?
      Ducati in realt? prende soldi per mettere una scritta su una cam, ? Nilox che importa cam

Riteni che un professionista per Nikon e Canon non sia in grado di valutare e confrontare due prodotti consumer, o in altre parole non professionali?

Ricordati tu che ho comprato 10 cam da te che poi si sono rivelate delle ciofche, detto ci? per te la distanza ? di anni luce, per me no punto.

La differenza ? che tu la F-60 non la conosci, i prototipi, che io ho avuto per primo non si somigliano neppure al modello definitivo, quindi secondo me non si pu? esprimere un giudizio su ci? che non si consce, tu che dici?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sapo117 View Post
        ma poi i video non metteteli sul tubo che la qualit? fa cagare....usate vimeo almeno!!! *****!
        quanto hai ragione!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ABCPhoto View Post
          non capisco...
          ...siamo nella fase di chi ce l'ha pi? lungo?
          Ducati in realt? prende soldi per mettere una scritta su una cam, ? Nilox che importa cam

Riteni che un professionista per Nikon e Canon non sia in grado di valutare e confrontare due prodotti consumer, o in altre parole non professionali?

Ricordati tu che ho comprato 10 cam da te che poi si sono rivelate delle ciofche, detto ci? per te la distanza ? di anni luce, per me no punto.

La differenza ? che tu la F-60 non la conosci, i prototipi, che io ho avuto per primo non si somigliano neppure al modello definitivo, quindi secondo me non si pu? esprimere un giudizio su ci? che non si consce, tu che dici?
          Sulle cam da te acquistate veramente me lo dici solo ora, in realt? mi hai sempre detto che eri contento e soddisfatto!

Io non conosco la F-60? Andrea, forse non hai ancora capito che io collaboro con uno degli ingegneri di Ambarella, i costruttori dei processori della maggior parte delle minicam sul mercato (comprese gopro). In pratica i fornitori della AEE...

Aspetta che esca la prossima GoPro con processore Ambarella A9, parliamo di video a 4K @ 30/25fps...e poi vediamo quante AEE si venderanno!

Se parliamo solo di prezzo, allora la F-60 sar? abbordabile, ma lasciamo perdere il discorso qualit? video (e lenti).

Lasciamo perdere i paragoni Nikon e Canon, decisamente fuori luogo.

In bocca al lupo con la F-60!

Comment

• Font Size
            Sulle cam da te acquistate veramente me lo dici solo ora, in realt? mi hai sempre detto che eri contento e soddisfatto!

Io non conosco la F-60? Andrea, forse non hai ancora capito che io collaboro con uno degli ingegneri di Ambarella, i costruttori dei processori della maggior parte delle minicam sul mercato (comprese gopro). In pratica i fornitori della AEE...

Aspetta che esca la prossima GoPro con processore Ambarella A9, parliamo di video a 4K @ 30/25fps...e poi vediamo quante AEE si venderanno!

Se parliamo solo di prezzo, allora la F-60 sar? abbordabile, ma lasciamo perdere il discorso qualit? video (e lenti).

Lasciamo perdere i paragoni Nikon e Canon, decisamente fuori luogo.

In bocca al lupo con la F-60!
            Veramente ti ho detto che sulle moto si spegnevano in continuazione, tanto che disperato ti chiesi se avevi altre soluziooni e volevi darmi una mano con Ducati...
            ...per fortuna non l'hai fatto e io ho stretto una partnership con Esprinet!!!

Ringrazio il signore ogni giorno!

Ma lascia perdere tu per favore, io ho un'esperienza da pro con Nikon e Canon, decine di cover di riviste e multinazionali per clienti, ? fuori luogo dire che sono in grado di valutare un'immagine digitale?...
            ...hai provato l' F-60? No! Punto.

Video a 4K? E che se ne fa un consumatore "normale"? Noleggia un cinema per poterseli vedere in piena risoluzione? Lo standard tv non va oltre il fullhd.

Poi ti dir? io mi limito a fare dei video, con Sagan, Marquez, la Pellegrini, la Pulido la Vitale e un po' di altri fenomeni e vengo pagato per fare questo, quindi non mi occorre alcun in bocca al lupo, non produco nulla e
            a differenza tua non vendo nulla
            mi ? stato chiesto di fare tutti i video introduttivi alle gare del mondiale SBK in mondo visione: il lupo me lo gestisco dandogli qualche bistecca e portandolo fuori a bere una birretta!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ABCPhoto View Post
              Veramente ti ho detto che sulle moto si spegnevano in continuazione, tanto che disperato ti chiesi se avevi altre soluziooni e volevi darmi una mano con Ducati...
              ...per fortuna non l'hai fatto e io ho stretto una partnership con Esprinet!!!

Ringrazio il signore ogni giorno!

Ma lascia perdere tu per favore, io ho un'esperienza da pro con Nikon e Canon, decine di cover di riviste e multinazionali per clienti, ? fuori luogo dire che sono in grado di valutare un'immagine digitale?...
              ...hai provato l' F-60? No! Punto.

Video a 4K? E che se ne fa un consumatore "normale"? Noleggia un cinema per poterseli vedere in piena risoluzione? Lo standard tv non va oltre il fullhd.

Poi ti dir? io mi limito a fare dei video, con Sagan, Marquez, la Pellegrini, la Pulido la Vitale e un po' di altri fenomeni e vengo pagato per fare questo, quindi non mi occorre alcun in bocca al lupo, non produco nulla e
              a differenza tua non vendo nulla
              mi ? stato chiesto di fare tutti i video introduttivi alle gare del mondiale SBK in mondo visione: il lupo me lo gestisco dandogli qualche bistecca e portandolo fuori a bere una birretta!

Andrea, non mi piacciono le polemiche virtuali, concludo e chiudo il discorso semplicemente che le tue competenze sono strettamente fotografiche, ma in ambito video (tecnico e artistico), mi spiace, ma hai molto da imparare.

Il FULL HD non ? "lo standard" ma uno dei tanti..e questo conferma l' ennesima tua ignoranza in ambito video. Sappi, che ? sempre meglio partire da un formato + grande x poi scendere, il risultato sar? sempre migliore anche se lo vedi su un TV 14" a tubo catodico!

In merito alla AEE, non credo che possa mai competere con GoPro, anche perch? l' azienda la conosco bene dall' interno e so come ? strutturata e le sue potenzialit? (mediocri). Pensa che il colosso Sony ha realizzato la HDR-AS15 (recensita dal sottoscritto in anteprima italiana su Home - VideoMakers.net) pensando di contrastare GoPro, e ha fallito!

Ti auguro di continuare a fare affari con Esprinet e tutti i piloti del motoGP, SBK, motocross e pitbike del pianeta, io quel settore l' ho abbandonato dal 2007, dal momento che collaboro con Ferrari s.p.a. e il campionato del mondo di offshore.

Rinnovo l' "in bocca al lupo"..non si sa mai!!

CLICK!

Comment

• Font Size
                Andrea, non mi piacciono le polemiche virtuali, concludo e chiudo il discorso semplicemente che le tue competenze sono strettamente fotografiche, ma in ambito video (tecnico e artistico), mi spiace, ma hai molto da imparare.

Il FULL HD non ? "lo standard" ma uno dei tanti..e questo conferma l' ennesima tua ignoranza in ambito video. Sappi, che ? sempre meglio partire da un formato + grande x poi scendere, il risultato sar? sempre migliore anche se lo vedi su un TV 14" a tubo catodico!

In merito alla AEE, non credo che possa mai competere con GoPro, anche perch? l' azienda la conosco bene dall' interno e so come ? strutturata e le sue potenzialit? (mediocri). Pensa che il colosso Sony ha realizzato la HDR-AS15 (recensita dal sottoscritto in anteprima italiana su Home - VideoMakers.net) pensando di contrastare GoPro, e ha fallito!

Ti auguro di continuare a fare affari con Esprinet e tutti i piloti del motoGP, SBK, motocross e pitbike del pianeta, io quel settore l' ho abbandonato dal 2007, dal momento che collaboro con Ferrari s.p.a. e il campionato del mondo di offshore.

Rinnovo l' "in bocca al lupo"..non si sa mai!!

CLICK!
                Ok ho capito che vendi Gopro e fai bene, ma a me non piace chi esprime giudizi senza conscere le persone e le cose, lavoro con degli operatori e montatori professionisti che non giocano con le telecamerine ma lavorano in tv a ottimi livelli e mi dicono che un po' di talento ce l'ho, chiarito ci? ho davvero tanto da imparare, cos? tanto che scrivo su un forum chiedendo consigli e giudizi...
                ...peccato che talvolta ottengo delle rotture di scatole gratis da chi invece che dare consigli si preoccupa di sottolineare che il suo prodotto ? il migliore al mondo...
                ...senza consideare che c'? il mondo dell'operaio, quello del manager e quello del ragazzino.

Io dico che il FullHD ? la massima risoluzione che trovi in commercio nel mercato tv consumer poi continua a capire quello che vuoi e a fare il fenomeno quanto vuoi...
                ...lavorare alla SBK o MOTOGP o per Ferrari significa essere pagati per quello che si fa, a quanto ricordo mi pregavi di chiamarti al Word Ducati Week 2012 per lavorare con Valentino gratis: ora credimi il col piffero che per stare con Valentino un professionissta fa un lavoro gratis...

...limitati a giudicare te stesso con onest? e evita di rompere le scatole a me please: non mi conosci per nulla.

Click? Ma dove siamo alla fiera del mouse!!!!

Comment

• Font Size
                  Andrea, io non ho nessun prodotto, GoPro non ? un mio marchio, parlo semplicemente di GoPro, che tu stai paragonando alla cinesata AEE! Non ti ho mai pregato...e non ho mai pregato nessuno, sono un imprenditore con un' azienda da 40 anni nel settore con 11 dipendenti.
                  Sono un fan di Valentino come tanti altri!
                  Continua a scrivere su di te, ma sappi che sul forum la gente mi conosce da anni, molto prima che tu entrassi.

Vai pure a fare il fotografo con la passione del video, ma lascia fare il lavoro a chi di dovere.

Stammi bene Andrea!! A Lecce si dice "Tante belle cose"!

ps
                  se vuoi imparare seriamente questo nuovo lavoro, non postare i tuoi video/proposte su un forum di moto, se permetti, ti consiglio www.videomakers.net (dove troverai alcuni miei tutorial e recensioni) , li c'? gente che lavora anche nel cinema, altro che TV!

Comment

• Font Size
                    Andrea, io non ho nessun prodotto, GoPro non ? un mio marchio, parlo semplicemente di GoPro, che tu stai paragonando alla cinesata AEE! Non ti ho mai pregato...e non ho mai pregato nessuno, sono un imprenditore con un' azienda da 40 anni nel settore con 11 dipendenti.
                    Sono un fan di Valentino come tanti altri!
                    Continua a scrivere su di te, ma sappi che sul forum la gente mi conosce da anni, molto prima che tu entrassi.

Vai pure a fare il fotografo con la passione del video, ma lascia fare il lavoro a chi di dovere.

Stammi bene Andrea!! A Lecce si dice "Tante belle cose"!

ps
                    se vuoi imparare seriamente questo nuovo lavoro, non postare i tuoi video/proposte su un forum di moto, se permetti, ti consiglio Home - VideoMakers.net (dove troverai alcuni miei tutorial e recensioni) , li c'? gente che lavora anche nel cinema, altro che TV!
                    Click!! Click! Click! Click!! Click! Click! Click!! Click! Click!

Corbezzoli...
                    ...non funziona!!!!!

Accidenti!!!! Mi aveva assicurato che averebbe funzionato!!!!!

Non so pi? come dirtelo non mi rompere le p...e! Non rinuncio a qualche decina di migliaia di euro perch? uno che vende elettronica mi dice di lasciare un lavoro...

Speriamo che stavolta funzioni!

Comment

• Font Size
                      avete deciso chi ce l'ha piu lungo?

purtroppo sony con la hdr as15 e apparso troppo tardi
                      ma la camera e molto valida, comprero quella tra poco

roby ..se vuoi dire la tua .come la pensi .. sono curioso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mac_ro View Post

purtroppo sony con la hdr as15 e apparso troppo tardi
                        ma la camera e molto valida, comprero quella tra poco

roby ..se vuoi dire la tua .come la pensi .. sono curioso
                        ce l'ho... semplicemente FANTASTICA x me... unica pecca per cambiare i settari devi estrarla dalla custodia OPPURE (come faccio io) lo fai collegandola all'iphone e la comandi totalmente in remoto...

...se vuoi vedere un esempio vai qui:

BMW Motorrad Days 2013: TEST R1200RT

i filmati onboard sono stati fatti con la Sony e NON sono stati stabilizzati NE corretti di colore... la moto su cui ? montata ? una R1200RT che chi l'ha provata sa quante vibrazioni invia alle action cam montate su ventosa e distanziale...

Per curiosit? ho anche messo due pezzi con la GoPro, sono quelli con Christian Pfeiffer, la prima sequenza (quando esce dal gazebo) ? stata corretta come colore e stabilizzata in PP, la seconda (quando gira in tondo) solo stabilizzata in PP...

Comment

• Font Size
                          con sony al TT

[YOUTUBE]dLq2Ea-Z-lg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            io la trovo migliore della GoPro... a gusto personale...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mac_ro View Post
                              Hahahahhaha!

Comment

X
                              Working...
                              X