Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Botto a 280kmh BMW S1000RR
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1141
- Maschio
- 1
- Castel San Giorgio (SA)
- Ufficiale di Navigazione
- Art Attack
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postsi ma che caxxo di via di fuga ? scusate? cio? una via di fuga con una collina, non ho parole
In realt? la via di fuga, in salita, ? proprio la collina.
La strada di cemento ? una via di accesso. Cadere sull'asfalto ? drammatico.
Che cadere sull'asfalto sia drammatico lo potrebbe provare l'incidente che successe, qualche tempo fa, MI PARE a Monza.
La "via di fuga" era dietro la curva ed era appunto un lembo di asfalto, anche abbastanza lungo, ma il pilota cadde l? e ....
La via di fuga deve essere qualcosa di consistenza DIVERSA dall'asfalto, come dimostrano le erbe sintetiche, la sabbia, la ghiaia, ecc.
Qui hanno messo un terreno, oltretutto un po' in salita, che avrebbe dovuto rallentare la moto. e forse un po' lo ha fatto. Non vedo molta erba, ma forse nel progetto c'era.
Quindi per me tutto sommato questa collinetta non ? una cacchiata, per? dovrebbe essere almeno con l'erbae col terreno di fondo regolare
Chi ha messo il palo in fondo per? andrebbe preso a calcinculo fino a Roquebrun.
Cmq non mi pare fossero 280 ...
Comment
-
che vergogna di pista...spero non si sia fatto veramente male!
comunque pare che non riesca a fare la curva o l'altro lo infila e decide di tirare dritto, magari si aspettava una via di fuga!
comunque queste cose sono la norma in piste americane e di altri paesi...credo che le nostre Italiane siano le pi? sicure!
Comment
X
Comment