Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A 12 anni guida la Z1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Secondo me sti qua del video poco c'entrano con il furto, non sarebbero stati cosi stupidi da tenere la targa, filmarsi e metterlo su internet.

Probabilmente gli "importatori paralleli" li hanno truffati spacciandosi per i legittimi proprietari della moto
    ah perch? secondo te si formalizzano in ARABIA (o dove minkia sono) a fare gli splendidi in video con una moto rubata in Italia?
    Non ci credo che ci credi

cio? che credi che l'interpol si scomodi per una moto?

Comment

• Font Size
      mi ha ritelefonato il commissariato... stanno controllando

speriamo serva a qualcosa

Comment

• Font Size
        Roba da matti

Mi tremano le mani dalla rabbia

Comment

• Font Size
          Mando email a Studio Aperto, quelli ci vanno a nozze co ste cose.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            ma non diciamo stronzate

quello ? Toledo

Comment

• Font Size
              Dalle mie parti non si sbattono nemmeno quando (e mi ? capitato di recente) segnali i ladri dicendo che in quel momento stanno rubando , con tanto di 1- targa ,foto dei ladri, 1 , e pedinamento fatto dal sottoscritto con tanto di telecronaca telefonica su direzione e aggiornamento posizioni ...
              alla fine mi hanno "assicurato " che sarebbero intervenuti ..ma io dopo un ora di "inseguimento" dovevo tornare al lavoro.. e nessuno ..dico nessuno ? intervenuto polizia locale ,carabinieri e polizia di stato..
              Mi hanno richiamato dopo un ora per chiedermi il motivo della mia presenza in loco..
              ovviamente li ho mandati al diavolo con tanti complimenti .

Comment

• Font Size
                Originally posted by amon77 View Post
                Mando email a Studio Aperto, quelli ci vanno a nozze co ste cose.
                Vai manda! Ci avevo pensato anche io *****...
                A me piacerebbe contattare il proprietario della moto.
                Che rabbia che ho addosso... Chiss? quanti sacrifici ci sono dietro quella moto. non ? giusto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ah perch? secondo te si formalizzano in ARABIA (o dove minkia sono) a fare gli splendidi in video con una moto rubata in Italia?
                  Non ci credo che ci credi

cio? che credi che l'interpol si scomodi per una moto?
                  Pu? essere anche, non ho detto che sono per forza innocenti. Ho detto che non per forza chi la usa ? chi la ruba, anzi... funziona che uno ruba, porta lontano e poi vende.

Un po' come tutti i macchinoni che spariscono da noi e vengono smerciati nei balcani

Comment

• Font Size
                    che gran figli di zoccola, lascian pure la targa in mostra, ma esplodessero tutti, poi dicono l'integrazione, mavaff...

Comment

X
                    Working...
                    X