Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggi moto sulla Pikes Peak 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Passaggi moto sulla Pikes Peak 2013

[YOUTUBE]rPRtY4kC4kU[/YOUTUBE]

• Font Size
    A me paiono piantati se li confronto con la gente del TT

Comment

• Font Size
      Direi che l'asfalto ? certamente pi? sporco, ovvio che non vanno a velocit? paragonabili, molti sono amatori e tanti sono con il motard

Comment

• Font Size
        probabilmente "quelli del tt" qui andrebbero come loro se non meno.

perch??
        1)la pikes peak non ? un anello.
        un anello (come un circuito) ? pi? facile da imparare se lo fai sempre nello stesso verso e soprattutto se ci abiti vicino.
        2)? una gara in salita ad una certa altitudine i motori vanno meno,in alcuni casi MOLTO meno.

Poi c'? da dire che psicologicamente i burroni kilometrici della pikes peak non ti fanno andare di pi?.

Comment

• Font Size
          Ok ho capito. Per? concedi che anche i muri del TT sono parecchio vicini. Cio? qui hai i burroni e la il muretto subito li.

Comment

• Font Size
            Originally posted by aler681 View Post
            Ok ho capito. Per? concedi che anche i muri del TT sono parecchio vicini. Cio? qui hai i burroni e la il muretto subito li.

Ovvio, infatti ho detto che non sono paragonabili...la sono professionisti, qui son quasi tutti amatori

Comment

• Font Size
              Originally posted by aler681 View Post
              io preferisco i burroni ai muretti,per? c'? gente che invece non ha paura dei muretti...dipende dai gusti...

Comment

• Font Size
                A partire da 6:50: MAZZA SE VIAGGIA STO QUAD!!!!

Comment

• Font Size
                  La moto vincitrice della classifica delle moto ? la #5 elettrica condotta da Carlin dunne che ha fatto registrare un tempo di poco superiore ai 10 minuti.

Comment

• Font Size
                    mitico quello con la moto stile Piaggio mp3!!!!

Comment

• Font Size
                      Loeb ha dichiarato che non ripeter? l'esperienza della Pikes Peak perch? troppo pericolosa. Strano perch? lui ha corso nei rally e non ci sono poi cos? tante misure di sicurezza in pi?. Prove speciali simili alla Pikes Peak (ossia salite senza troppe protezioni) ne ha fatte sicuramente nei suoi anni di WRC. Va bene che lui ora ? concntrato a correre in pista nel WTCC con la Citroen.

Comment

• Font Size
                        Minchia ma lasciatele correre in ingresso ste moto...
                        quelli col motard potrebbero entrarci 8 volte pi? veloce
                        manco mezzo posteriore che si scomponga o una derapata

me parono dei cancelli anche a me, spero sia la categoria Rookie

Originally posted by gillescorona View Post
                        La moto vincitrice della classifica delle moto ? la #5 elettrica condotta da Carlin dunne che ha fatto registrare un tempo di poco superiore ai 10 minuti.
                        E si vede! ? quasi l'unico degno di nota che schiaffa la moto in ingresso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gillescorona View Post
                          Loeb ha dichiarato che non ripeter? l'esperienza della Pikes Peak perch? troppo pericolosa. Strano perch? lui ha corso nei rally e non ci sono poi cos? tante misure di sicurezza in pi?. Prove speciali simili alla Pikes Peak (ossia salite senza troppe protezioni) ne ha fatte sicuramente nei suoi anni di WRC. Va bene che lui ora ? concntrato a correre in pista nel WTCC con la Citroen.
                          Mi ha stupito anche a me quella affermazione. Mi viene da pensare che gli 875CV della 208 siano davvero mostruosi. Ha anche dichiarato che prima di partire era combattuto se spingere al massimo, oppure fare "quel tanto che basta" per vincere.... perch? era timoroso

Comment

• Font Size
                            madonna mia che schifo pero le moto elettriche... ma come si fa guidare un veicolo senza rumore!!!

Comment

• Font Size
                              Scusate ma quelli con le stradali che fanno nei pezzi sterrati.... Parcheggiano??

Comment

X
                              Working...
                              X