Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scherzi a parte, no al lavoro vado in sputer...occhio che prima di quella villa spesso mettono lo scatolotto che somiglia a un bidone della spazzatura ma dentro c'? il radar....
Ho presente anche uno scooter che fa la stessa strada, non mi ricordo che esatto modello ma un piaggio/gilera/aprilia di cilindrata media
Villa bianca ENORME con fregi sulla facciata che si narra siano d'oro massiccio, secondo le voci di strada appartiene ad un russo. Mi son sempre chiesto cosa ci fosse dentro la schiera di garage che danno direttamente sulla strada e ieri per la prima volta li ho visti aperti...
In quello a sinistra (fuori dall'inquadratura c'? una R8) e la chiazza rossa dovrebbe essere un 458
scusate la qualit? della foto non ? che potevo mettermi l? con calma
Che ti devo dire, mi intriga molto di pi? la balaustra ....
Mi ? sembrato che stessero pulendo/sistemando un po' tutta la propriet?, probabilmente dato che non c'? mai paga qualcuno per tenergli la casa in ordine.
Comment