Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

favorisca i documenti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    favorisca i documenti...

    personalmente ho sempre avuto, e sempre avr?, molto rispetto per l'arma dei carabinieri (avendo tra l'altro svolto il servizio militare proprio come carabiniere ausiliare)....per? certe cose fanno un p? incacchiare...
    leggete anche il commento dell'autore del video, soprattutto per quel che riguarda la perquisizione a casa sua e, probabilmente, i "maltrattamenti" in caserma....

    [YOUTUBE]-zqzdaTmNi8#[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    vabbe che dire... Potrebbe anche fare i video della gente che spaccia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      L' han girato al mio paese ....confermo la bont? della pasticceria, ma non ? per niente giustificata la maniera di parcheggiare. Per la reazione poi....

      Comment


      • Font Size
        #4
        il bello ? che li paghiamo pure noi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          diciamo che non stimo molto le guardie e stop.

          Comment


          • Font Size
            #6
            il problema ? che nessuno far? niente per censurare questi comportamento. c'? la targa della machhina e l'orario...

            Comment


            • Font Size
              #7
              La cosa peggiore ? passare delle grane per voler denunciare giustamente un illecito.....che paese di cioccolatai...

              Comment


              • Font Size
                #8
                se invece di fare gli "inviati delle iene improvvisati" si chiamassero i colleghi Poliziotti o i vigili per far rilevare l'infrazione del codice, forse (FORSE) si avrebbe un risultato migliore... I giornali ci vanno a nozze con articoli del tipo "Polizia multa auto dei carabinieri in sosta vietata" etc etc... e di articoli simili se ne leggono tanti nelle cronache locali!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  difficile comunque si multino fra di loro, al massimo scatta un cartellino giallo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me il parcheggio ? infame, ma se ne vede di peggio.

                    I carabinieri sono stati abbastanza tranquilli, ma cmq lui ? stato protetto dalla telecamera, nel senso che se non l'avesse avuta, probabilmente gli poteva capitare ben di peggio ....

                    Alla fine la cosa peggiore ? che i carabinieri si fermino un quarto d'ora al bar, perch? agli altri impiegati penso sia precluso dal provvedimento di Brunetta (che il mio barista maledice ogni volta che si nomina .... )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si ma alla fine come ? finita?
                      multa a lui per qualcosa? perquisizione in casa o cosa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doc67 View Post
                        si ma alla fine come ? finita?
                        multa a lui per qualcosa? perquisizione in casa o cosa?
                        il fatto risale a pochi giorni fa....
                        considerando che l'autore del video si ? appoggiato ad un legale, ci saranno tempi biblici per tutto....

                        Pubblicato in data 07/giu/2013
                        Ciao amici,

                        in questo preciso istante sono le 3.00 del mattino -- 8 Giugno 2013. Non so quando i miei collaboratori pubblicheranno questa lettera.

                        Il 7 Giugno -- 2013, mentre mi uscivo per raggiungere il posto di lavoro, mi trovo davanti un'autovettura dei Carabinieri, la quale si trova parcheggiata in prossimit? di un semaforo, con le ruote sul marciapiede riservato alle persone diversamente abili e non contenti in contromano.

                        Trovandomi davanti questa vergognosa situazione, decido di girare un video per denunciare pubblicamente, quello che tutti voi avete avuto modo di vedere.

                        Una volta inserito il video On-Line, alle 22.00 ... 30 Carabinieri piombano nel mio appartamento.

                        Dopo alcuni minuti, il mio appartamento diventa il covo del "Boss o Criminale" pi? spietato e ricercato D'Italia. Vengo minacciato, insultato, denigrato ed abusato. Successivamente viene effettuata una perquisizione "NON AUTORIZZATA", dove gli stessi devastano stanza dopo stanza.

                        Successivamente decidono di fermarmi con l'accusa di "diffamazione aggravata in flagranza di reato".

                        Ci tengo a comunicarvi che quanto accaduto all'interno della Caserma dei Carabinieri di Bellusco, ? attualmente al vaglio della magistratura, in quanto il mio Avvocato ha provveduto ad una denuncia per Abuso di Potere ed Abuso D'Ufficio.

                        Inoltre quello che sentirete e vedrete "prossimamente" su questo triste episodio, non deve portare tutti VOI ad associare l'intera Arma dei Carabinieri, come "violenta", ma piuttosto, condannare e punire i singoli soggetti, i quali infangano e sporcano quella stessa divisa.

                        Colgo l'occasione ringraziando tutti voi, anticipandovi che: questa storia ha rafforzato la voglia di denunciare e documentare queste INGIUSTIZIE.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X